|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: l'aquila
|
sigla dei dvd rom....
Sul sito della Link editato vorrei acquistare dei dvd rom.
Vorrei capire quali sono i dvd testati e quelli che non lo sono DVD - R 4,7 GB (G) Bulkpaq 8x stampato fuso 25 pezzi DVD-R 4,7 GB Budget 4x Speed B-Grade in un box di plastica trasparente 50 pezzi Cosa sigifica quella (G)??? Significa che non sono testati???
Qua non si può scrivere niente...tutto è irregolare...viva la libertà Ultima modifica di Kewell : 18-09-2004 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
emm,mi pare che significa GRADE B, IN modo da differenziarli dai GRADE A...
sarebbe il livello di qualità.. ovviamente attendi conferme da altri utenti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi spiace ma non si possono postare link a siti commerciali.
E' una discussione dal periferiche di memorizzazione. Ti sposto. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Per il DVD-R(G) - con G=general- trovi la risposta in FAQ e guide di questa sezione, e precisamente qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=629902.
Per quel che rigurda il grade B, pare anche a me che il significato sia quello già indicato. Paolo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.