|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Info su tele2
Non so se questa è la sezione giusta.
Però la sezione telefonia fissa non l'ho trovata per cui ho postato qui. Allora già da una marea di tempo in tv fanno sta pubblicità di tele2. Che risparmi sulle urbane interurbane e sui telefoni cellulari. Però non ho mai capito di quanto risparmi. Non è che c'è la fregatura dietro a quelle pubblicità? Da come appare in pubblicità sembra che con tele2 le telefonate costano meno della metà rispetto a infostrada e telecomitalia. Si risparmia veramente con tele2 oppure sono bufale quelle che dicono in tv? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ciao
io a casa ho tele2 e ti dico che effettivamente risparmi un bel po di soldi. Considera però che io non ho fatto alcun tipo di abbonmento/promozione tipo happy night di infostrada. Forse se fai solo un determianto tipo di telefonata allora ti conviene una promozione, ma se come em telefoni un po' a caso sui fissi/cellulari/estero allora con tele 2 vai bene. Ciao!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Si io faccio un po' a caso. Cioè faccio urbane/interurbane e cellulari. Però non consumo un granchè di telefono. Spenderò al max 20-30 euro a bimestre di scatti. Mi conviene lo stesso o al max vado a risparmiare pochi euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
secondo me si, convien cmq.
poi io odio Telecom per mille fregature che hanno tentato di darmi.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.