|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
[TO+sped] 2x512 Kingston HyperX pc3000 Bh5
Ciao,
rimetto in vendita la coppia di Bh5 presa qualche tempo fa. Personalmente l'ho usata pochissimo...era per verificare di persona che su nforce2 i moduli da 512 vanno ....poco bene.. ![]() le ram sono Kingston HyperX, pc3000 Bh5 (pc3000...d'annata.. ![]() le kingston pc3000 hyperX bh5 andavano meglio delle kinsgton pc3200 hyperx bh5 , ho benchato senza problemi a 241 2-2-2-5 a 3.15v su max3 ,r.s. intorno ai 235 sempre a 3.15v. su nforce2 ve le sconsiglio vivamente... su AMD64 ho provato velocemente e direi che confermo i risultati di moeb..siamo sui 235-240 Prezzo: 290 € SCAMBIO SOLO CON 2x512 VITESTA DDR566 o DDR600 (tccd) --------------------------------------------------------------------- RULES 1. precedenza a mano e utenti con cui ho già trattato 2. s.s a carico vostro, mi dite cosa volete e quindi pagate voi..(raccomandata per questo materiale...) 3. pagamento anticipato bonifico o postepay 4. mi riservo di ritirare parte o tutto dalla vendita 5. in vendita anche privatamente Buonanotte ![]()
Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase Link to my website Ultima modifica di CapFTP : 21-10-2004 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
Re: [TO+sped] 2x512 Kingston HyperX pc3000 Bh5
Quote:
![]() ![]() un UP x il venditore e per le ottime bh-5 prima serie!! salutoniiiii Ste |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
In coda con notevole limata...a quel prezzo si trovano ram con chip tccd
![]() E poi considera che sono passate di mano più volte ( come tu stesso hai ammesso...) e che non sono recentissime ( oltre ad essere state sfruttate per benino...vedi voltaggi oltre 3V ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
interessato a 120 ss incluse
#5 |
Senior Member
|
@quarziux: ciao caro...tutto bene ?
@axel: essendo un 3d su ram Bh5 direi che non si possono proprio confrontare. Se tu cerchi TCCD...beh...non è questo il posto. Inoltre le ram con chip TCCD @ 240 5.2.2.2 non penso che ci vadano, forse le più fortunate... Dipende da cosa cerchi, ovviamente...le TCCD fanno alti bus e timings bassi solo fino a 220 circa (poi ripeto..dipende dai casi). Lasciamo stare le TCCD pc3200 che 240 credo se lo sognino... ![]() Riguardo ai voltaggi...oddio...certo che hanno visto voltaggi elevati..ma questo non vuol dire che siano state fisse a 3.1 V Inoltre ti posso assicurare che le altre Bh5 che ho, senza dissipatore, anche a 3.3 V sotto Prime, con una ventola sopra sono fresche...ci tengo alle cose..ci manca ancora che mi bruci delle ram ![]() vedi te..io sono qui @geniusmiki: mi sa che hai letto male....
#6 |
Senior Member
|
X carità, non discuto della tua competenza...resta solo il fatto che:
1)Sono ram usate e hanno già avuto 2 proprietari ( o +??) 2)Sono state usate a voltaggi e a frequenze elevate ( come tutti i BH-5...)...diciamo che sono ram "vissute" e quindi va considerata anche l'usura 3)Mi pare che non siano + in garanzia giusto? Considerato tutto questo direi che posso arrivare a 250 euro al max
#7 |
Senior Member
|
per carità....lasciamo stare la mia inesistente competenza...
![]() guarda..250 mi pare troppo poco, sai bene che vengono vendute sul mercatino grosso modo alla cifra che ho chiesto. ci si può venire inconto, ma diciamo che 50 euro di ribasso mi pare troppo. (IMHO) altrettanto ovviamente siamo qui entrambi...quindi in caso di ripensamenti di tutti e 2, ci sentiamo giusto ? ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ottime ram .. 300 € li valgono
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ciao CapFTP,
wow che bella coppia di ram....mi fa veramente gola!!!!! mi faccio due conti in tasca e ti faccio sapere qualcosa, chissà magari ci si rivede ![]() bye Virus |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Il prezzo, mi dispiace dirlo a chi cercava lo sconticino, mi pare adeguato: si tratta sì di un prodotto "ben sfruttato e passato da più mani" ma stiamo parlando di qualcosa che in commercio non esiste più, e che non è facile da trovare, moduli gemelli BH5 da 512Mbyte ognuno in perfetto stato!
Direi che al massimo (al minimo ![]() Il mio è ovviamente solo un consiglio al vendor e a coloro che sono interessati, prendetelo come tale... |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
A parte il fatto che ho già avuto ram con chip BH-5 ( e che quindi conosco bene le loro prestazioni ) resto della mia idea...300 euro mi sembrano troppi
![]() Cmq buona vendita
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scusate l'assenza...cmq grazie a tutti quanti hanno appoggiato la "vendita"...come ripeto mi pare un prezzo sensato...tenendo conto che ci sono moduli da 2x256 Bh5 che vengono venduti (o richiesti) a 170 euro...e altre vendita da 2x512 a 340 €
![]() a stasera ![]() ok vyrus...tanto già sai dove trovarmi
#14 |
Senior Member
|
Ragazzi non volevo polemizzare, ho solo detto la mia opinione. Se qualcuno vuole spendere 300 euro per quelle ram ben venga,ci mancherebbe
![]() Buona vendita
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
se scendi a 250€ le prendo
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
bhe......buona vendita Cap ![]() ciao Virus |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
figurati...nessuna polemica !!!
@solojuve: vale lo stesso discorso...250 è troppo basso..
#18 |
Senior Member
|
giusto perchè non mi andava di mettere in vendita qualcosa senza postare uno screen....le ho messe su stasera...
su DFI nforce3, a circa 3.1-3.2 V (scarsi...) ![]() ![]() su stssa mobo, a 3.3 V (sempre scarsi...son circa 3.25) ![]() non aggiungo altro...
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Ciao, io ti faccio la proposta, tanto non mi costa niente
![]() La mia offerta è 150 euro spese comprese per 512MB. Pagherei subito su postepay...
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
arrivo a 260€
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.