|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
[Pi - MS + Sped] Chaintec znf3 250!!!
Rimetto in vendita questa sk madre...due settimane di vita, perfetta, montata giusto per provare il suo funzionamento, testata di fsb fino a 250 mhz (nn garantisco nulla xkè si sa cm l'oc sia diverso da sistema a sistema)!!! Comprata da Tecnocomp@@@r, essendo nuova il prezzo è come da regolamento il prezzo originale meno l'iva. Sono esattamente 170 spese di spedizione incluse!
La skeda x chi nn la conoscesse ha: La scheda madre Chaintech modello ZNF3-250, formato ATX offre supporto per processori AMD Athlon 64 (800MHz Upstream & Downstream) HyperTransport. Il chipset nVIDIA nForce3 250 consente di poter gestire il bus di sistema fino a 1.6Ghz e memorie DDR 400Mhz da 184 pin su tre slot di espansione per un massimo di 3GB di Ram. L'espandibilità è garantita grazie a 5 slot PCI, 1 slot AGP 8X e 1 slot CMR ( Chaintech Mulmedia Riser ). On board, sistema audio dotato di ben 8 canali. La scheda gestisce, oltre alla porta per floppy drive, 4 periferiche IDE con interfaccia UDMA133 e 2 controller SATA RAID (RAID 0 or RAID 1). Le porte I/O sono: 2 porte PS/2 per tastiera e mouse, 2 seriali, 1 parallela, Gigabit Lan, e porte audio. USB 2.0: 4 porte posteriori integrate + 2 supplementari collegabili sulla MotherBoard. 7.1 Channel speaker audio supports in bundle anche tutti i cavi rounded!!!! Rules: 1) precedenza consegna a mano 2) pagamento anticipato in caso di sped su postepay
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock! Ultima modifica di principino1984 : 22-09-2004 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
eh...bella scheda....socket 939 vero ?
IN coda per woofer , poi ve la vedete voi... ![]() spero di riuscire a raggiugerlo.. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
socket 754...ok aspetto conferme
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Posso chiedere il motivo di una vendita così repentina???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
beh...xkè ho voluto provarla, e ora voglio passare al socket 939 xkè così voglio mettere in ufficio un computer che mi permetta di stare almeno un po' di tempo tranquillo. (la sk era montata sul computer di mio padre)
provata una settimana, ho avuto il tempo di testarla e dopo una discussione si è deciso a passare al 939... marco
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
#9 |
Senior Member
|
A che prezzo sei disposto a scendere??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
|
Scusa ma se è la stessa di Tecno**** il prezzo mi sa che è ALTISSIMO.. visto che costa 94,08 IVA Inclusa.. quindi quel prezzo che vedo 170 €uro
![]()
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit; |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sk madre.....
beh...nn mi sembra tanto sproporzionato cm prezzo no? ![]() marco ps. posso scendere a 165 spese di sped comprese...la skeda è veramente nuova!!! ha 2 settimane di vita!
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock! Ultima modifica di principino1984 : 25-09-2004 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
|
ecco mi son confuso.. sorry
![]() Ti regalo un BEL UP ..
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit; |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie dell'up ![]() ![]() Marco
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
guarda...non sai la tentazione che ho di passare al A64 con sta scheda.....non considerarmi in coda....io seguo il 3d e vedo come va...intanto medito a lungo....
e ti uppo ![]() giusto per curiosità: come ti sei trovato ? max voltaggi impostabili da BIOS su Vcore e VDDR ? sai se quella da 95 euro ha anche il Firewire ?
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
se fossi in te venderei la tua mobo+cpu ![]() praticamente quello che farò io fra qualche giorno..venderò 2 A7N8X-E Dlx uno usato uno nuovo da ritirare in negozio in cambio della mia vecchia abit ![]() spero che ne varrà veramente la pena di fare il passaggio ![]() /ot ciao e up per te ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
non mi dire ste cose..che poi mi tormento...
![]() è che l'ho appena presa....vorrei ancora fare un paio di cose con AMD32... mah... ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() marco
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Casale Monferrato (AL)
|
ci sono anch'io
sono interessato mi metto in coda fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.