|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
THE OSBOURNES
a volte mi capita di beccarlo ( ossia quando mtv italia si prende dalle mie parti )
e noto che OZZY sembra strano... nel senso, gli tremano le mani quando ceca di far funzionare quel telecomando per il megaschermo,... ma la cosa strana è il modo in cui cammina.. ![]() ma è malato per caso? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Ma secondo te una delle icone dell' heavy metal mondiale, uno che e' stato il cantante dei Black Sabbath, the mad Ozzy che si riduce a esibirsi come un demente in una ridicola sit com, ha tutte le rotelle a posto? Cmq al solito la colpa e' di quella t***a della moglie che lo usa a mo' di zerbino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
no ma che dici F12
ti pare possibile guardandolo in faccia che quell'uomo abbia qualche problema? è normalissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
uno che mangia pistrelli , sniffa formiche e lecca pipì e dio solo sa quante altre stronzate ha fatto non può che essere un mito
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
anche a me pare completamente andato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io lo penso,tu prova a sentirlo quando non è doppiato... nel suo linguaggio si capisce solo la parola:"FUCK" ![]() a arte gli scherzi,secondo me ha problemi cerebrali... cammina male, la sua andatura è strana, non cammina in modo naturale, ma porta avanti le gambe a mò di burattino....anzi PINOcchio cammina meglio di lui.. e secondo me la famiglia lo sa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
si penso anche io abbia qualche malattia al sistema nervoso, un decina di anni fa cantava ancora mi sembra, ma quanti anni ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
blablabla.... THE NEW MILLENIUM: . Ozzy won a Grammy for Best Metal Performance in 2000 as a part of Black Sabbath for "Iron Man." . Nearly a million fans attended the sixth annual OZZfest 2000. . Ozzy headlined OZZfest 2001 with Black Sabbath. A million-plus fans attended the sold out 32-date festival. Noted film director Penelope Spheeris shot a full-length documentary on OZZfest titled "We Sold Our Souls For Rock 'n' Roll," that debuted at the 2001 Sundance Film Festival. Ozzy also appeared in Adam Sandler's "Little Nicky." . Ozzy received an MTV Movie Awards 2001 nomination for "Best Cameo" for his role in "Little Nicky." Ozzy has released 13 albums during his 20-year career with Epic Records. Ozzy will received a Star on the world-famous Hollywood Walk of Fame, April 2002. "The Osbournes" debuts on MTV to a record-breaking audience for a new program. Further episodes create a national sensation around the Osbourne family and ratings skyrocket to become the highest-ever in MTV's 22 year history. Ozzy dines with President Bush at the Washington Correspondents Association Dinner in May. in ogni caso non è più neanche in grado di parlare, alle interviste c'è sempre la moglie che parla per lui perché non si capisce un kasso di quello che dice\borbotta nella sit-com ci sono delle scene che fagtto intuire che da quanto si è fatto nella vita, c'è rimasto in una delle poche puntate che ho visto non ricordava di avere un gatto, e poi lo cercava sotto i soprammobili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
se devo essere sincero a me il più delle volte fa tanta pena.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
appunto! oggi la medicina può aiutare almeno un pochino... nel caso di ozzy,almeno lo può aiutare a camminare bene e a non tremare, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.