|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
dvd memorex -r 8x su sito tedesco
ho visto un'interessantissima offerta su DVD 8x -R della Memorex a box da 100 pezzi....
qualcuno ha acquistato su quel sito? esistono altre offerte simili su siti italiani? o in alternativa, vorrei prendere i VERBATIM sempre 8 -r... Cosa consgliate? Ho 3 masterizzatore LG, il 404, 408 e 416 nuovo arrivato e ancora non ho masterizzato nulla ![]() Attendo info, ed eventuali indirizzi in PVT... Ciao e grazie ps: per i moderatori: non ho giustamente segnalato il sito in questione, ma se questo TOPIC è fuori dal regolamento del forum, Vi invito, io per primo, a chiuderlo...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. Einstein Ultima modifica di digitalfx : 29-11-2004 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ma non lo conosce nessuno 'sto sito?
è quello che nell'indirizzo finisce con "sitoweb24.de".... boh
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io mi sono trovato benissimo da nierle9 punto com.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sono leggermente più cari e i memorex non li ho visti ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
ma non sono meglio i verbatim? io prendo quelli qua a palermo a 1€ l'uno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Si io ho acquistato sia da Nirle... che da Cdrohl...24, e devo dire che in entrambi i casi non ho avuto problemi. Del resto considera che sono due siti presso i quali si rifornisce la maggior parte di coloro che decidono di comprare all'estero. Volevo dire a c0r3y che a Palermo i Verbatim li compro sfusi a 0,70 Cent i DVD R+ 4x, e 0.80 Cent i DVD R- in campana da 25 credo siano 8x, se vuoi ti do l'indirizzo in pvt, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona
|
ciao a tutti,
ma il prezzo dei dvd che vedo da nierle è quello finale o bisogna aggiungere qualcosa (tipo l' iva) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
raga noi facciamo un ordine cumulativo quasi una volta al mese e con la qtà riusciamo ad avere un buon prezzo
0,59 verbatim dvd-r 8x e 0,52 verbatim dvd+r 4x campane da 25pezzi (prezzi dell'ultimo ordine fatto a metà nov) se qualcuno di milano si vuole unire x dicembre mi mandi un pvt o una mail (ma anche x gli altri aggiungendo 7 euro di sped rimangono sempre buoni prezzi no?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
Quote:
hai pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ma li spediamo anche no problem e come dicevo anche consiederando la sped credo convenga ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
e dovrei pagare, ovviamente, 2 volte la spedizione Germania - Monza Monza - Sicilia ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
o almeno su un certo numero di pezzi
per es su 100+pacco ordinario+poste pay= 66euro son ancora 66 cent l'uno per verbatim 8x ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.