|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
completare IL SIGNORE DEGLI ANELLI..
Ciao a tutti...(che caldo che fa...
![]() Qualcuno di voi ha x caso finito il gico "il ritorno del re"?(il signore degli anelli.) Bè , io sono arrivato alla fine , e precisamente quando devo uccidere GOLDUM x buttare l'anello nella lava, ma una volta compiuta la missione il gioco si ferma all'87%...Qualcuno sa dirmi se devo fare ancora qualche missione x finirlo al 100%?Grazie x l'attenzione..Buon week-end a tutti..
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Ciao per completare il gioco al 100% devi finire tutti gli scenari con tutti i pg fatto cio si sbloccano 2 o tre missioni nuove finite quelle sei al 100%
![]()
Intel Pentium 4 2.8 ghz // M.B. Asus P4P 800delux // RAM 2*512MB DDR400 //Ge Force 4 TI 4200 8x PNY 64MB //Sound Blaster audigy //Samsung CD-R/RW SW-240B 40x12x40x //LG DVDRAM GSA-4082B //Microsoft Windows XP Professional // mio sito |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: completare IL SIGNORE DEGLI ANELLI..
Quote:
![]() ![]() ![]() no dai, non fare quella faccia, non guardare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Re: Re: completare IL SIGNORE DEGLI ANELLI..
Quote:
Si sentono dei rumori provenire dalle Aule di Mandos... la brezza marina di Ossë vocifera che il sommo dei sommi si sta rivoltando nella tomba. Povero JRR... *Goldum* *Goldum* (tossendo)
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
lol
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO CAPITALE!
|
ma riuscite a giocare cn la tastiera a sto gioco??
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
ragazzi sono arrivato sulle mura di minas thirith......con gandalf...ma non capisco come fare per uccidere il nazgul....
![]() ![]() aiutatemi sono bloccato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
come non detto ho finito
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
scusate se riapro questa discussione ma non trovo il thread ufficiale(se c'è)!!!
Cmq vole chiedervi se è normale che alla sesta missione mi fa usare solo quel ciccio di Sam nonostante mi faccia scegliere anche altri personaggi.Sono arrivato al livello 3 con sam ma di legolas,gandalf,aragorn ecc non se ne parla!!!!è possibile???Scelgo un personaggio ma quando inizia la missione mi ritrovo sempre il goffo Sam...........come devo fare, come devo fare, come devo fareeeee!!!!!!!!!!!!!!! help me
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
I personaggi li puoi cambiare scegliendo la loro "parte" di storia. Ci sono 3 path disponibili, uno in cui guidi a scelta aragorn, gimli o legolass, uno in cui guidi gandalf e uno in cui guidi sam. Ad esempio non puoi andare nell'antro di shelob con aragorn, quella è una sezione che spetta a sam, così come non puoi andare da li mortacci di aragorn con gandalf.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il problema è che succede proprio questo!!!!!
![]() sto tentando di combattere il signore dei morti con sam!!!!! Quello che succede è che mi fa scegliere un personaggio e qualunque sia la m ia scelta uso sempre e solo Sam!!!!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Prova a reinstallare il gioco, tieni da parte i salvataggi e reinstallalo. Magari così risolvi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ho provato a riniziarlo ma il problema persiste............tenterò con il tuo consiglio!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.