|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
|
NetMeeting...si può usare per chattare in lan?
Ciao a tutti...come da titolo..è fattibile? Io ho provato ad aggiungere utenti della lan sulla rubrica di windows e in questo modo li vede..ma non riesce a connettersi, dice che non li trova...come posso fare? Forse nella voce server della rubrica devo inserire qualche parametro specifico???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quando chiami l'altro computer devi dirlgi di utilizzare la rete e immettere l'ip del computer che stai chiamando, se tu avessi un server ILS potresti chiamarlo via server.
Un'altra cosa che potresti fare è di creare uno SpeedDial (non so come si chiama in Netmeeting italiano) mettendo il metodo via rete e l'indirizzo IP. In questo modo basterà fare doppio click sul file creato per chiamare l'altro pc. CiaZ
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uhmmmm sai che non li conosco gli indirizzi ip dei pc?? Ma proprio non li rileva da solo sto cretino??? Cioè lui anche se glieli metto in rubrica va sempre a cercarli sull'elenco online...non posso fargli capire di cercare in rete??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Spetta gli indirizzi ip ce li ho..faccio una prova!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok funge..grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.