|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
nLite e Integrazione Sp2: Aiuto !
Ciao a tutti ragazzi... Posseggo una copia di Windows Xp Service Pack 1. Con nLite sono riuscito a integrare il Service Pack 2 e a masterizzare con successo la Iso che funziona alla perfezione.
Successivamente, sempre con nLite, mi sono messo a cancellare robe inutili dal Cd di Windows, alleggerendo tutto di un bel po'. Ma putroppo, con questa versione che ho fatto ci sono dei problemi. Durante l'installazione di Windows, quella ancora sotto "Dos" diciamo, mi vengono chiesti i Driver x il Serial Ata, dato che io specifico di usarli con il Tasto F6. Seleziono il Driver adeguato e l'installazione prosegue. Dopo la formattazione del Disco Fisso il Sistema Operativo cerca di caricare i driver dal Floppy o dal Cd-Rom ma non ci riesce ! Ho provato anche a non fare un installazione Unattended, ho provato a non togliere niente di niente ma il risultato è sempre lo stesso... L'unico modo in cui sono riuscito a farlo funzionare è integrando Il Service Pack 2 e masterizzando la Iso. Dove sbaglio ??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Ehm...se tu leggessi?!Ehehehe, nlite dice che se hai bisogno di mettere driver di terze parti con F6 l'UNATTENDED non si deve fare.E' scritto proprio nelle scermata UNATTENDED,ovviamente è in inglese.Qualcuno però proponeva di inserire i driver SATA direttamente nel cd dato che nlite lo permette,ma se funzioni o meno non so dirtelo.Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma Unattended cosa significa ? Io pensavo che si riferisse a quella parte di installazione in cui vengono inseriti nome seriale ecc ecc... Proprio x quello ho tolto la spunta a quella opzione...
Ma quindi anche togliendo la spunta non posso cmq togliere pacchetti dall'installazione ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
imho lascia perdere quel programma
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza
|
Non inserire i driver sata, non funziona.
Per far procedere l'installazione devi editare il file winnt.sif all'interno dell'immagine (cartella I386) scrivendo no alla voce oempreinstall. Se il file non esiste lo devi creare, allego il link della discussione windows lite, dovrebbe servirti. Ciao http://forum.hwupgrade.it/showthread...t=windows+lite
Antec Twelve Hundred, Enermax Modu 82+ 625W, P5Q DELUXE, Q6600@3 Ghz (333*9) VCore 1.2, 4GB Corsair Dominator 1066mhz 5-5-5-15, Ssd Samsung 830 128gb, 2xWD 320GB raid 1, WD 500GB, Vga Sapphire hd6850, Samsung FX2490HD |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho seguito le istruzioni sulla guida e funziona tutto alla perfezione ! Windows ora è leggerissimo !!!!
Però ho alcuni problemi ! A) Ho tolto con nLIte tutti i drivers forniti con Windows... Ma mi ero dimenticato che posseggo un microfono digitale della Labtec, l'Ak5370 ! Questo veniva riconosciuto automaticamente da Windows, ma ora senza driver, questo non è + possibile ! Come posso fare ad ovviare al problema ? B) Continuano i miei problemi con il dannato volante della Logitech... Con Richard Burns Rally tutto funziona alla perfezione... Con Xpand Rally invece, se attivo il Force Feedback, ho dei rallentamenti paurosi, da 80 Fps a 20 Fps in alcune zone ! Anche con la Demo di Colin 2005 succede la stessa cosa ! Cosa posso fare ??? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Nessuno sa aiutarmi ?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza
|
Per il microfono penso tu possa cercare sul sito internet della labtec, per il volante onestamente non saprei.
Ciao
Antec Twelve Hundred, Enermax Modu 82+ 625W, P5Q DELUXE, Q6600@3 Ghz (333*9) VCore 1.2, 4GB Corsair Dominator 1066mhz 5-5-5-15, Ssd Samsung 830 128gb, 2xWD 320GB raid 1, WD 500GB, Vga Sapphire hd6850, Samsung FX2490HD |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Putroppo i driver x il Microfono non esistono in quanto sono dentro Windows !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.