|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Aiutoo...come si kiama questo gioco!!!!???
Ciao a tutti ragazzi...sto impazzendo...non mi riicordo il nome di un gioo di calcio penso uscito nelle sale giochi nel 1997-2000...
Gioco spettacolare di calcio..sponsorizzato...dall'adidas con scarpe originali ai piedi dei giocatori...le sqadre erano quelle nazionali... Se riuscite a capire il nome del gioco..sapreste dirmi se cè un emulatore per farlo andare..??? Please help me!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
ma per che piattaforma è?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ehm..non lo ricordo cavolo...si trovava in un sacco di sale giochi...è stupendo come gioco...please sforzatevi lo conoscete sicramente
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Vi prego..aiutatemi...sto sclerando......
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
non era quello uscito anche per playstation 1? con marcel desailly in copertina?
Desktop: CM Stacker | Corsair 550VX | ASUS P7P55D Deluxe | i7 860 | Noctua NH-U12P SE2 | 8GB Corsair XMS3 1600Mhz | GTX260 Gainward GS 216SP | Viewsonic G90f+B Notebook: ASUS V6800V | Pentium M 760 (2GHz) | 2GB DDR2 | X600 64MB | 80GB 5400RPM _Affari |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
No ragazzi..ce l ho fatta si kiama Virtual Striker della Sega (mi pare..) potete dirmi se cè un emulatore per farlo andare.....forse è uscito anche per dream Cast questo gioco..( e mi pare di aver letto sul forum che cè un emulatore per Dc)...se no che posso usare...???
Grazie per gli aiuti!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
è uscito virta striker 3 per gamecube se ti interessa
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Uhm...no garzie gamecube non ce l ho......!
IO cercavo Virtual Strike 1 o 2 per farlo girare con emulatore..(si dorebbe riuscire)....poi so che il 3 forse è uscito anche per Dream Cast...che mi dite..? Grazie per gli aiuti! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
no, il 3 è uscito solo per cubo.
cubo o dc + gioco non ti costano molto. io ci farei un pensiero. per l'emulazione non so dirti altro |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
gran gioco Virtual Striker.... e tu non ricordi il nome??? verrai punito!!
cmq quoto quello che ha detto parroco!! se cerchi il primo io l'avevo trovato per l'emulatore ma diciamo che faceva alquanto
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Se c'è per dreamcast puoi tirarti giù l'emulatore e poi l'immagine del gioco.....quello originale da sala mi sa che nessuno lo ha ancora emulato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.