|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ActiveSync e blueetooth: aiuto!
Salve a tutti,
desidererei navigare in internet grazie alla connessione del mio PC via bluetooth. Ho configurato ActiveSync, viene effettuata la connessione Pocket PC/PC ma dopo qualche secondo la connessione ActiveSync nel Pocket PC crolla. Che devo fare? Altra cosa: sono riuscito ad effettuare una connessione via bluetooth, riesco a "vedere" il Pocket da PC (mediante ping) ma non c'e' modo di mandarlo su internet (ho inserito l'indirizzo del gateway nella configurazione della rete su Pocket PC). Qualcuno mi può aiutare? Ho cercato su internet ma non sono riuscito nel mio scopo. Grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Prova a dare un'occhiata qui...
Anch'io ho avuto il tuo stesso problema...e poi ho risolto!!! ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=750964 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A quanto pare la mia versione di ActiveSync non supporta la connessione bluetooth (solo IRDA). Infatti nelle opzioni non si fa riferimento al bluetooth. Che devo fare? Si deve aggiornare l'ActiveSync anche su Pocket (su PC ho la 3.71)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho risolto disinstallando e reinstallando il servizio ActiveSync nelle risorse del Bluetooth. Ora è tutto ok.
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.