|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bergamo
|
sono disperato (doom 3)
Spero che qualcuno possa aiutarmi a fare girare questo gioco: nonostante il formattone riparatore (che non era la causa dei miei problemi) il gioco non vuole sapere di girare, premetto che la config in sign stata portata @default. Il gioco carica la barra di caricamento si colora tutta poi al momento di iniziare non va un ca@@o
![]() ![]() ![]() ho provato a abbassare la risoluizone fino ai 640x480 livello minimo ![]() ![]() Comunque il risultato è sempre quello carica poi o si mette a fare caricamenti infiniti a schermo nero oppure si resetta tutto e riparte il pc... il fatto è che painkiller gira alla perfezione (ogni tanto si blocca ma non ho installato la patch 1.20) e il demo di farcry idem è solo doom3 che non vuole sapere di andare ![]() ![]() ![]() Vi prego sono disperato .....cry: ![]() ![]() ![]() e stanco....: ![]() ![]() ![]() ![]()
Case: CM690II - CPU: AMD X6 1100T B.E. @3.9 - Mobo: GIGABYTE MA970A-UD3 - RAM: 4x4Gb DDR3 Kingston Fury Pc-14200- HD: SSD 830 128Gb+WD 2Tb+Samsung F3 1Tb - VGA: ASUS GTX970 4Gb Strix OC edition - Monitor: Samsung P2370H FullHD - S.O.: Windows Seven professional 64
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
hai messo i catalyst 4.9b e le dx9.0c ?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
prova a scaricarti il tweak per schede ATI e prova anche a disabilitare il VPU Recover dai driver ATI...
se installi i 4.9b ti darà problemi in caricamento (io li sconsiglio) mentre le dx 9.0c sono consigliatissime inoltre abilita anche la cache dal file di configurazione di doom 3 ciaps!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.