|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
AIUTOO!! SONO UN PRINCIPIANTE!!
Ciao a tutti!! Ho un problema. dopo tanto tempo ho deciso di acquistare un portattile, e fin qui... però ho un dubbio. dato che non posso permettermene uno nuovo sto puntando a uno usato comunque dai 1.7 GHZ in su se possibile. il fatto è che non ho mai capito se un portattile con le IDENTICHE caratteristiche di un pc desktop, ha le medesime potenzialità o è inferiore come performance a questo! ad esempio nell esecuzione di programmi di grandi dimensioni, o nell avvio di videogiochi nuovi, se esistono ancora problemi di surriscaldamento dopo un po di tempo che rimane acceso, ecc... insomma dato che dovrei vendere il mio pc desktop x un portattile, non vorrei ritrovarmi con un computer che posso usare solo poche ore al giorno e che non mi da quelle potenzialità che un pc normale mi può dare. è questo il mio dubbio.
![]() Voi che lo possedete cose mi consigliate. cosa devo vedere prima di acquistare un portattile? io lo userò prevalentemente x internet, qualche videogame, e dato che inizierò l'università di informatica, anche x qualche linguaggio di programmazione piu o meno grande. Grazie! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
solo per i videogame non è il massimo , per il resto mi trovo anche meglio perchè lavoro senza rumore , cmq anche DOom3 a 800x600 non è male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
tu che pc hai? quali caratteristiche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.