|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Let's talk about Megadeth!!!
Come sarà secondo voi il nuovo album?
Cosa vi aspettate da The System has Failed?? Sarà un ritorno al passato?(dalla copertina si direbbe di sì ![]() Insomma....parliamo un pò dei Megadeth! ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Re: Let's talk about Megadeth!!!
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Speriamo... Countdown to Extiction rules !!!
![]() Ma senza Friedman.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...è già senza Friedman si perde molto...ma alla chitarra allora ci sarà Poland?...ma è vero che forse parteciperà alla sola registrazione...e dietro le pelli è confermato Menza?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Chi l'ha ascoltato dice che System è un lavoro molto vario, certi lo definsicono una "raccolta" di pezzi scartati dai vari album della discografia dei Megadeth. Alcuni sono molto entusiasti altri un pò meno per via del fatto che Mustaine non avrebbe più molte idee visto che secondo il loro punto di vista si è limitatao ad un ripescaggio di roba già scritta.
La formazione è ancora in via di definizione, molto probabilmente il gruppo che ha registrato il disco non sarà quello presente nel tour nel quale tornerà Menza. Sul secondo chitarrista non so nulla e pure il bassista è un incognita dal momento che Ellefson ha citato in tribunale Mustaine per 18 milioni di dollari quindi tra i due non corre buon sangue, per lo meno ufficialmente. Se vi interessa sapere che fa Friedman, ho sentito che ha partecipato all'incisione di alcuni brani che mischiano il flamenco al sound metal. Ultima modifica di Phantom II : 07-08-2004 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Città:
|
...l'ultima che ho sentito è che Friedman si sarebbe ritrovato a suonare con gli spastic ink
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ho sentito una o due canzoni e non mi sono piaciute per niente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia rulez!
|
Io ne ho sentita una e mi è piaciuta, niente di clamoroso però
Affari conclusi al mercatino: riaw - mimmoev - carlos----> tutti ok "Non vogliamo commettere l'errore che qualche band ha commesso, di dire 'ok basta' e poi due anni dopo pensare 'sono annoiato, rifacciamolo ancora.' Steve Harris Iron Maiden Fan Club italiano www.eddies.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
La mia è una voce fuori dal coro, i megadeth hanno fatto qualcosa di veramente bello solo con il vecchio:
so far so good so what! pezzi come set the world afire hook in mouth sono stupendi, per non parlare del rifacimento di anarchy in UK. dopo quell'album si sono man mano persi, fino ad arrivare al disastro (secondo me) di youthanasya, con pezzi veramente brutti come train of coincidence elisian fields blood of heroes secondo me di questo album l'unico pezzo che si salva è addicted to chaos per il resto monnezza per tale motivo, non mi aspetto certo niente dal nuovo album
![]() |
#10 |
Bannato
Città:
|
...i gusti son gusti...ma del passato dei Megadeth mi vai a ricordare solo pezzi di so far tralasciando capolavori come good morning/black friday...my last words...lucrezia...ashes in your mouth...e mille altri...
...e poi nn puoi dire che Youthanasia è l'album monnezza... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
rispetto agli album vecchi si... alcuni pezzi di quell'album sono effettivamente ridicoli.....è un po come con gli iron.. mi vuoi paragonare Xfactor con killer?
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
dimentichi rust in peace che imho è fenomenale...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
che idea originale! ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
...arghh...prima difendi generi estremi e poi critichi le idee e le produzioni di Friedman ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho solo detto che non c'è nulla di particolarmente innovativo nel mischiare flamenco e metal.
![]()
![]() |
#17 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
...beh insomma...ascoltati Dragon Mistress o Saturation Point di Friedman o Black Cat dei Cacophony...elementi esotici con il metal...veramente un idea incredibile...con un impatto nn da poco...poi se la cosa ti piace puoi passare a finezze come Images...dagli un ascolto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
possiedo i dischi dei Cacophony
...ma il discorso è sulla proposta ODIERNA di Friedman...
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
REV. EWIGEN WAS HERE!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.