|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Finalmente ho buttato ASUSCOM!!!!!!!!!
Dopo sei mesi di infiniti problemi con questo modem ISDN (e con impossibilità di utilizzare ADSL causa mancata copertura e mille applausi a telecom
![]() ![]() ![]() ![]() Byezzzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Re: Finalmente ho buttato ASUSCOM!!!!!!!!!
Quote:
Ma la mobo è quella in sign (NF7-S)? Anche io (sul PC di un amico) ho avuto problemi con un TA Asuscom PCI ma su ECS K7S6A...praticamente si riavviava quando provavo ad installare i driver. Bisognava disattivare l'ACPI, con tutto quello che comporta ![]() ![]() Peccato per l'Asuscom, credo sia uno dei migliori in assoluto (se non il migliore) in termini di velocità (ping bassissimi).... Ciao ![]() Salvo PS: buona fortuna per la copertura ADSL...io sto a Roma (periferia) e ho aspettato un bel pò, vivacchiando con un mitico Trust 56Kbps ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Bhe sinceremente il modem si impallava creando dei ping assurdi ( a volte anche 2000) ciò mi creava dei rallentamenti vistosi nella navigazione in internet e nei download. Poi grazie all'utility Net meter controllavo il grafico della connessione e si notava chiaramente alti e bassi e assenze di download mentre stavo scaricando un files. Sono sincero non mi ha dato mai problemi quando avevo Epox 8kha+ ma è da gennaio che ho cambiato mobo con una NF7-S e zuft....problemi a non finire e nottate per far funzionare decentemente il modem. Dopo otto mesi, causa anche speranza in ADSL e mancanza di modem ISDN sono riuscito a trovarne uno e non ad un prezzo folle dell'Atlantis. Ora si che con Net Meter il grafico è pulito e senza interruzioni (durante un downloads). Comuque anche altre persone avevano avuto problemi con asuscom TA-280D e NF7-S
![]() ![]() Byezzzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Re: Re: Finalmente ho buttato ASUSCOM!!!!!!!!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.