Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2004, 10:43   #1
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Finalmente ho buttato ASUSCOM!!!!!!!!!

Dopo sei mesi di infiniti problemi con questo modem ISDN (e con impossibilità di utilizzare ADSL causa mancata copertura e mille applausi a telecom ) Ho cambiato questo stramaledetto modem ISDN ASUSCOM TA-280D che vistosamente era incompatibile con la mia mobo. Certo ho dovuto trovare anche un modem ISDN alternativo che non costasse tante e con 60€ ( ) mi sono preso il Mistral.....Ora mai più aggiornamenti modem ma fiducioso aspetterò l'arrivo della ADSL....

Byezzzzzzzzz zzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2004, 17:54   #2
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
Re: Finalmente ho buttato ASUSCOM!!!!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3
Dopo sei mesi di infiniti problemi con questo modem ISDN (e con impossibilità di utilizzare ADSL causa mancata copertura e mille applausi a telecom ) Ho cambiato questo stramaledetto modem ISDN ASUSCOM TA-280D che vistosamente era incompatibile con la mia mobo. Certo ho dovuto trovare anche un modem ISDN alternativo che non costasse tante e con 60€ ( ) mi sono preso il Mistral.....Ora mai più aggiornamenti modem ma fiducioso aspetterò l'arrivo della ADSL....

Byezzzzzzzzz zzzzzzzzzz

Ma la mobo è quella in sign (NF7-S)?
Anche io (sul PC di un amico) ho avuto problemi con un TA Asuscom PCI ma su ECS K7S6A...praticamente si riavviava quando provavo ad installare i driver. Bisognava disattivare l'ACPI, con tutto quello che comporta Ha preso un Hamlet USB (pagandolo un'ira di Dio) ma faceva pena Alla fine gli ho installato un Atlantis USB e...tutto ok!
Peccato per l'Asuscom, credo sia uno dei migliori in assoluto (se non il migliore) in termini di velocità (ping bassissimi)....
Ciao

Salvo

PS: buona fortuna per la copertura ADSL...io sto a Roma (periferia) e ho aspettato un bel pò, vivacchiando con un mitico Trust 56Kbps
8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2004, 18:07   #3
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Bhe sinceremente il modem si impallava creando dei ping assurdi ( a volte anche 2000) ciò mi creava dei rallentamenti vistosi nella navigazione in internet e nei download. Poi grazie all'utility Net meter controllavo il grafico della connessione e si notava chiaramente alti e bassi e assenze di download mentre stavo scaricando un files. Sono sincero non mi ha dato mai problemi quando avevo Epox 8kha+ ma è da gennaio che ho cambiato mobo con una NF7-S e zuft....problemi a non finire e nottate per far funzionare decentemente il modem. Dopo otto mesi, causa anche speranza in ADSL e mancanza di modem ISDN sono riuscito a trovarne uno e non ad un prezzo folle dell'Atlantis. Ora si che con Net Meter il grafico è pulito e senza interruzioni (durante un downloads). Comuque anche altre persone avevano avuto problemi con asuscom TA-280D e NF7-S Ed oggi la prova con muletto alle 8

Byezzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2004, 14:36   #4
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
Re: Re: Finalmente ho buttato ASUSCOM!!!!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da 8310
pagandolo un'ira di Dio
Com'è che l'hai pagato scusa ?
Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Qualcomm Quick Charge 5+: il nuovo siste...
Google Pixel Buds A-Series quasi a met&a...
Google contro le immagini fake fatte con...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Bioshock: il film di Netflix si far&agra...
Samsung 'trolla' Apple su X con la campa...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 gi...
Landspace: il fallimento del lancio di u...
Windows 11 25H2: Microsoft rilascia le I...
Milano, dal 15 settembre via alle multe ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian