Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2004, 10:10   #1
UBER ALLES
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: FROSINONE
*** HELP ! Cercasi INFORMAZIONI E SOLO INFORMAZIONI su Play Station 2 HELP ! ***

Dopo aver venduto la mia PS2 usata ad un amico,vorrei ricomprarmela di nuovo (sempre usata) se trovo qualche offerta in giro sui vari siti internet.
Adesso facendo un pò di ricerche ho visto che ci sono diversi tipi di PS2 (ad esempio V10,V9,etc....).
Inoltre ho notato che esistono delle PS2 pubblicizzate come UNIVERSALI......Che cosa significa?Inoltre ho visto che esistono PS2 che leggono DVD+ ed altre DVD-.
Faccio appello a voi esperti,consigliatemi al momento la migliore PS2 in circolazione,quella che legge il maggior numero di formati di giochi e che abbia il processore più affidabile e performante.
Considerate il fatto che se prendo la PS2 usata vorrò fargli in futuro anche la MODIFICA a pertanto avrei bisogno di una macchina che legga in futuro il maggior numero di modifiche presenti sul mercato,o per lo meno le migliori che comunemente vengono adottate su PS2.
Ringrazio anticipatamente chiunque di voi voglia rispondermi.

CERCO SOLO E SOLTANTO INFORMAZIONI SE VOLESSI ACQUISTARE UNA PLAY USATA MI RIVOLGEREI AL MERCATINO!
UBER ALLES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2004, 13:40   #2
end.is.forever
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Re: *** HELP ! Cercasi INFORMAZIONI E SOLO INFORMAZIONI su Play Station 2 HELP ! ***

Quote:
Originariamente inviato da UBER ALLES
Adesso facendo un pò di ricerche ho visto che ci sono diversi tipi di PS2 (ad esempio V10,V9,etc....).
Sono solo versioni progressive, che io sappia non c'è una gran differenza, più che altro almeno ti dicono se la ps2 è nuova o vecchia.

Quote:
Inoltre ho notato che esistono delle PS2 pubblicizzate come UNIVERSALI......Che cosa significa?
Mai sentite, ma se esistono immagino si riferiscano al fatto che possono leggere sia pal sia ntsc, quindi se sei intenzionato a comprare per esempio giochi di importazione potrebbe esserti utile (senza dover modificare la console, sempre che sia vera sta cosa)

Quote:
Inoltre ho visto che esistono PS2 che leggono DVD+ ed altre DVD-.
No purtroppo le ps2 di base leggono solo DVD, quindi nè DVD+R nè DVD-R; l'unico modo per farglieli leggere è modificarla (con un chip o con attrezzi "artigianali"). Comunque adesso per la ps2 si usano i DVD-R 5 (cioè quelli da 4.7Gb ad un solo strato) e forse in futuro ci saranno modifiche anche per i doppio strato (ma considera che per adesso esistono solo masterizzatori DVD+R 9 per i - bisogna aspettare)

Quote:
Faccio appello a voi esperti,consigliatemi al momento la migliore PS2 in circolazione,quella che legge il maggior numero di formati di giochi e che abbia il processore più affidabile e performante.
Su questo non so non sono esperto, però posso dirti con certezza che dalla prima versione all'ultima il processore è lo stesso, le varie componenti hardware pure, le differenze tra le varie versioni sono perfezionamenti vari qua e la per difetti che si verificavano o per far durare più tempo i vari componenti.

Quote:
Considerate il fatto che se prendo la PS2 usata vorrò fargli in futuro anche la MODIFICA a pertanto avrei bisogno di una macchina che legga in futuro il maggior numero di modifiche presenti sul mercato,o per lo meno le migliori che comunemente vengono adottate su PS2.
Le modifiche che sono in giro adesso (o almeno le più usate) si possono installare su qualsiasi versione di ps2, comunque io ti consiglio le ultime.

Ciao.

Ultima modifica di end.is.forever : 21-08-2004 alle 13:51.
end.is.forever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian