|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Napoli
|
Calcio - Italia umiliata dall'Islanda 2 - 0!
L'Italia($$$) conferma il suo periodo no e si prende due schiaffi dai semi-professionisti islandesi. Allora non era tutta colpa di Trapattoni. Ne tutta colpa di Del Piero e Totti. A quanto pare siamo diventati proprio scarsi!!!
Un'ultima nota per la nuova maglietta! E' bruttissima!!! E porta Iella...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Re: Calcio - Italia umiliata dall'Islanda 2 - 0!
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
il calcio in italia fa schifo, ne sono sempre più convinto e... i fatti, (paf paf) mi cosano
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
In questi giorni di Olimpiadi e di meravigliose partite di volley, di basket e di altri bellissimi sport, ci si rende conto di quanto sia meno bello e spettacolare il calcio (specailmente quando è così mal giocato come questa sera). Chissà perchè nel mondo tutti impazziscono per il calcio
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
mica tutti... solo l'italia e pochi altri paesi al mondo...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
|
è vero il calcio ha un pò preso alle palle.....però strano...sono venuto qui in off topic aspettandomi il solito tread chilometrico sulla partita invece sono 4 post.....
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
negli stati uniti il calcio è uno sport minore... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
infatti il judo è il secondo sport come praticanti nel mondo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Perché il calcio è uno sport dai gesti tecnici/atletici abbastanza elementari, quindi facili da "chiacchierare" (azione che a noi piace molto). Ecco perché tira molto di più di altre discipine che richiedono una competenza ben più selettiva e che quindi difficilmente aleggiano nei bar nostrani.
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
secondo me la verità è che in fondo è proprio lo sport più semplice tra i giochi di squadra....quindi come dice max1123 è facilmente comprensibile a tutti, e inoltre è proprio la sua semplicità lo rende appassionante
io ho giocato per un po' di anni a pallavolo e mi rendo conto che anche per uno che se ne intende in media un match di volley puù essere un po' noioso |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
a queanto pare, al peggio non c'è mai fine...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Non è vero che è semplice ... CREDIAMO che lo sia ...
La verità è che il calcio è stata una delle poche attività che ha dato soddisfazioni con una certa costanza. Lo era anche la bici direi fino a Merkx ... addirittura più del calcio. La scherma è obbiettivamente troppo costosa e coplicata da affrontare, nonostante siano ormai 12 anni di dominio totale, nonostante nel passato i successi non siano mai mancati. E poi ormai di calcio in Italia si vive, di pallacanestro si sopravvive, di pallavolo in giù si fa la fame.
|
|
|
#15 | |
|
Registered User
|
Quote:
non è proprio vero, avendo amici professionisti di volley vivono di sport e alcuni loro compagni di squadra al livello di un calciatore di serie B |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
italia-brasile dell'altra sera rulez,e italia-serbia sempre dell'altro ieri rulez ancora di piu' (anche se abbiamo perso entrambe) |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Dico ma come fa a giocare ancora in nazionale Macellazzi?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
avevo fatto un sondaggio tempo fa per l'abolizione del calcio risquotendo pure una discreta approvazione però confrontarmi il calcio con la pallavolo va anche oltre la mia immaginazione non solo tua sorella dice che le azioni sono tutte uguali, LO SONO PER DAVVERO il basket è un bello sport di squadra che può rivaleggiare col calcio...per il resto c'è poco qualcuno ha parlato di judo...io l'ho visto un po alle olimpiadi....du palle, sempre attaccati con le braccia e 1-2 mosse "vere" in tutto il matc, sempre li a inchinarsi e mettere a posto la giacca.....bah
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Personalmente mi fa un po schifo la pallanuoto:lento,ogni mezzo secondo fischiano un fallo,che palle!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.

[ HOME THEATER ] Yamaha HTR-5830 + NS-P110
///
/// Sehnsucht