|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Negozio online, non ricordo...
Se non si può scrivere qui qualcuno mi può mandare tramite PM il link di alcuni negozi che vendevano ad esempio processori garantiti nell'overclock (cioè che garantiscono che arrivino a quella frequenza) e cose varie sempre per l'overclock?
Non mi ricordo più il link ![]()
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Negozio online, non ricordo...
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) Ultima modifica di FreeMan : 15-08-2004 alle 12:06. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie 1000, qui ce ne sono proprio una marea
![]()
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Re: Negozio online, non ricordo...
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si infatti li ho trovati nel link che mi ha dato Sinclair63; erano proprio quelli che cercavo
![]()
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Re: Negozio online, non ricordo...
Quote:
tnx CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.