|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
[TO-MI-BO-FI] Svuoto la soffitta, prezzi per tutti i gusti
Ciao,
vi elenco tutto il materiale a disposizione. PROCESSORI: PII450 12 Euro PII 350 10 Euro n.2 PII266 10 Euro entrambi SCHEDE VIDEO: ATI Rage 3d Pro 8MB AGP 8 Euro Voodoo 5 5500 64 MB AGP 60 Euro S3 Virge DX PCI 8MB 8 Euro S3 Trio 64V+ PCI 4MB 5 Euro S3 Virge DX PCI 4MB 5 Euro RAM 1x128 Dimm Pc100 15 Euro Audio Radio Track ISA 5 Euro (io non l'ho mai usata e non so se va) CD-ROM DVD Nec 25 Euro Controller Abit Hot Rod ULTRA-DMA 66 Euro 10 Accessori Reiser Card PCI 10 Euro Scheda per il collegamento esterno di HD SATA (cavo SATA+Alimentazione) 20 Euro Machhine fotografiche digitali Fujifilm EX-20 70 Euro Mustek Gsmart d35 55 Euro Entrambe le fotocamere in blocco 110 Euro Accessori per Portatili Docking Station per IBM Serie T (io l'ho provata sul T20 e funziona perfettamente) 50 Euro Webcam Webcam Logitech 25 Euro Scheda TV 3Daemon PV951 TV-Radio con telecomando 35 Euro Come al solito prediligo in assoluto la consegna a mano e possibilmente le trattative rapide. Scambio con HD di grandi dimensioni, Access Point Wireless 54Mb.... Ciao! Ultima modifica di peppolon : 09-08-2004 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
il quantum è mio !!!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao....
sei di Milano? |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
n.2 PII450 (dissi + ventola)
PII 350 n.2 PII266 SCHEDA MADRE Asus P2V Slot 1 15 Euro a chi prende la suddetta scheda madre regalo una Asus P3bf con un po' di problemi alle porte PS2 ed un fermo per la CPU rotto... (la regalo come non funzionante, ma se trovate una soluzione per le Ps2 funziona tranquillamente)! coda i 2 p2450 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Interessato ad una delle due s3 pci... ti va di spedirmi solo quella in raccomandata?
CIAOZZ
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Coda per questa
ATI Rage 3d Pro 8MB AGP 8 Euro se perfettamente funzionante. Consegna a mano a Torino ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@ Alby...
la ATI è ovviamente funzionante! Mandami PVT per appuntamento! Ciao! |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
@Toca...
per il momento preferisco non spedire! ho un po' di allergia alle poste! |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
se spedisci mi interessa un pii450, fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Re: [TO-MI-BO-FI] Svuoto la soffitta, prezzi per tutti i gusti
Quote:
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
Re: [TO-MI-BO-FI] Svuoto la soffitta, prezzi per tutti i gusti
Quote:
vorrei capire cosa aggiunge e se va bene per il mio ibm x22 (è più light della serie t2x non ha nemmeno floppy e cd)
![]() |
#12 |
Senior Member
|
@WayneCRX....
l'offerta non era male, ma, come detto, preferisco non spedire. Ti tengo in considerazione se cambio idea ok? @pier http://www.newegg.com/app/viewproduc...MP=OTC-B1zrat3 @mus idem come wayne.... |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
mi mandi un link della fotocamera?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
@WayneCRX
ecco la mia proposta. Aggiungici 7 Euro ed invece del PII450 ti do un PIII500. 100 euro per tutto. che ne pensi? |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
se è esattamente questa:
non è quella che avevo in mente che oltre all'uscita dvi aggiunge il tvout e lo spazio per l'ultrabay2000 per hdd aggiuntivi e/o dvd/cdrw cmq per questa tua posso offrirti 35€ se ti sta bene possiamo incontrarci in milano zona san babila (lavoro in via durini) fammi sapere sono a milano (lunedì/mercoledì, giov e forse venerdì)
#17 |
Senior Member
|
@pier
non è quella.... ascolta: ora vado di fretta, magari stasera scatto una foto.... ma quello che mi preme sottolineare è che sono di Torino e passo dalla stazione centrale di Mi soltanto un venerdi ogni due.... Quindi o lo scambio, se si fa, si fa il ven in Centrale o altrimenti non ci sono grosse alternative! FAmmi sapere se ti interessa vedere lo stesso le foto! Ciao! P.s. scusa una domanda, come ti trovi con il Digidice? Vorrei comprarlo anche io! :-) |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq passa le foto di quella che hai così mi rendo conto, magari è proprio quella che stavo cercando con l'ultrabay2000 venerdì sarò in centrale per partire da milano non credo che riusciremo ad incontrarci eventualmente o rimandiamo a settembre o vediamo una soluzione a mezzo posta cmq io vengo a torino per lavoro 1 volta ogni 2 settimane (sono stato in largo parco regio giovedì) oppure ti faccio incontrare con un mio amico carissimo di torino, vediamo prima se il pezzo mi interessa però ![]() attendo foto dunque ciao p
![]() |
#19 |
Senior Member
|
compatibile con il notebook ho trovato anche quella con part number: 08N1180
![]() tu hai modo di sapere che part number ha il pezzo che vendi? sul sito ibm ho trovato tutti i modelli compatibili con il mio notebook: dimmi quale è il tuo che controllo (alcuni ho letto che non sono compatibili con linux e io sul mio x22 ho proprio redhat9, spero in bene ![]()
pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb Ultima modifica di pier.3dnow : 24-07-2004 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Mi passi la tua mail così stasera o domani ti mando tutto?
in realtà le DS che ho sono due... Ora ti elenco i seriali che sono scritti sotto: PN 02k8660 FRU PN 08N1546 Questa ha l'ali integrato, un bay dove puoi inserire il floppy o un lettore aggiuntivo ed uno slot PCI all'interno. Manca il nottolino della chiave che ho dovuto togliere perchè avevo perso la chiave. L'altra è invece come quella della foto che hai inviato tranne il fatto che i vari connettori non sono colorati ed ha bisogno dell'ali esterno e l'etichetta sottostante è stata rimossa. Confrontando la foto che hai postato direi xò xhe è proprio quella! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.