|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12940.html
BM con una mossa a sorpresa ha deciso di rendere parte del codice del database java Cloudscape open source, sotto la direzione della Apache Software Foundation Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Ma non era di SCO quel prodotto?
![]() ![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
stimo troppo ibim.. ha sempre creduto e continua a credere in linux
![]()
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Poi quando lo avranno digerito IBM inizierà a prentendere denaro per la licenza dei brevetti che comprende.
Cavallo goloso... e di Troia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
No riesco a migliorare qualcosa? non voglio investirci soldi? lo do in pasto agli sviluppatori open source e poi senza spendere nulla ritiro i profitti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
La strategia dei brevetti (che non condivido) credo sia una strategia di difesa: in un paese dove brevettano i numeri e dove si pretendono royalty su file sorgenti fatti solo di commenti, la vita di chi sceglie di condividere con il mondo il proprio codice non deve essere facile. Laciamo che siano i _fatti_ a giudicare IBM.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutti esperti di software libero, vedo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Grande IBM
Che il vero motivo sia che non riescono ad ottimizzare oltre il loro dbms java o pura e semplice generosita' verso l'openSource o pura e semplice riconoscenza verso l'OS, non importa .. IBM resta grande.
Ops .. io di java non ci capisco na cippa!! c'e' anche la versione C#? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
afterburner... conosci c# e non Java? sono praticamente identici...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
X jgvnn
Non lo metto in dubbio! Sono pigro e java non lo voglio imparare .. Sono un amante dell'ottimizzazione e quindi java non fa per me (se e' per questo neanche il C++ fa molto in questa direzione) .. diciamo che sono un amante del buon vecchio C senza troppi plus .. Java mi piacerebbe saperlo perche' e' veramente portable .. un giorno forse ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Beh con C++ decidi tu a che livello stare
![]() Comunque se conosci C# non avrai problemi con Java... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Come si fa ad aver imaparato C# prima di Java? Perche e' della M$? Java esiste da un bel po di tempo prima. Significa essere schiavi della M$. O meglio, non voi, ma chi, ad esempio nelle Universita', propone lezioni o tesi su C# e non Java. E ci scommetto che questi professoroni prendono anche soldi, o riduzioni, dalla M$.
Siamo messi male. Molto male... in Italia almeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
X samslaves
Alt alt alt ... Io quando scrivo C# intendo C++ che non e' di microsozz!! D'accordo che M$ ha il visual c++, ma c'e' anche borland che ha un ottimo compilatore c++ e soprattutto c'e' g++ compilatore GNU di linux ..
C# != M$ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Afterburner, ho capito bene? confondi c++ con c#?
In questo caso non è molto simile a Java... anche se chi sa usare bene C++ impara Java molto facilmente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
X jgvnn
Mi sa proprio di si' .. Diversi anni fa scrivere C#, C++, Cpp era la stessa cosa. Era C plus plus .. poi sono arrivati i Visual di M$ che si sono appropriati del C# .. in realta' non ho mai programmato in ambiente visual di M$ .. sono linuxiano e vado di Vim e gcc .. buona serata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...sono troppo avanti e soprattutto dietro all'universo Pc ci sono solo loro. Basta vedere cosa'ha significato dare appoggio una volta a una ChipHouse come AMD...in 2 anni il boom tecnologico, e intel stà ancora girandosi intorno per capire da dov'è arrivata la mazzata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma che dici Afterburner, c# è uscito 2 anni fa!!!
Non capisco che vuoi dire |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Usare il C# ti provoca l'orticaria? Non studiare. Per me un linguaggio vale l'altro: ho dovuto imparare Java, che non mi piace, e amen. Quote:
![]() ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Re: X jgvnn
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.