|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Hardware Bible
Salve a tutti,
sono venuto a conoscenza di questo "librone" chiamato hardware bible e, prima di acquistarlo, vorrei sapere se è veramente interessante come si dice in giro. Sono a conoscenza del fatto che è in lingua inglese e questo mi spaventa un pochino. Comunque, se qualcuno di voi mi potesse indicare un bel libro riguardante tematiche di hi-tech per computer (magari che si soffermi abbastanza approfonditamente sulle schede video e i relativi chip) sarebbe di grande aiuto. Vi ringrazio della cortese attenzione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
ehm nn sono un epserto di libri ma ti do un consiglio se vuoi imparare qualcosa sui computer
lascia stare i libri...prendi un pc partendo col vecchiotto giokaci vicino,rompilo , riaggiustalo, staccaci pezzi alla capa di c@@@zo, cerca di scoprire da solo cosa sono e a che servono....pian piano incomincierai a capire tutto (come si suol dire rompendo si impara o no?)
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
ho trovato questo e credo sia tutto in inglese
http://www.hardwarebible.com/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.