|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Windows 2000 vede 32Gb invece che 160!AIUTO!
Ciao ragazzi ho un problema,
Ho comprato un Hitachi usato da 160Gb,l'ho messo come slave.Ho acceso il pc e su risorse del computer (ho win2000) me lo vede come hd ma nn mi permette di accedere all'hd e se ci clicco sopra mi chiede di formattarlo. Allora decido di aprire partion magic 8.0 per cancellare eventuali partizioni (ve ne erano 2,una da 25gb e una da 140gb..) e poi crearne una nuova da 160gb,ho provato come logical partitione e come primary partion sia come fat32,fat e ntsf.Ogni volta però mi da un errore: Error #986 Unable to get information for the specified partion Anche provando a formattare da windows con il programma defualt di widows mi da errore,sia ad alta che bassa formattazione. Che posso fare? Grazie in anticipo. Ultima modifica di Ser21 : 06-08-2004 alle 01:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Ho installato il service pack 5 di Win2000.
Adesso posso formattare e creare partizioni. PECCATO CHE PARTION MAGIC ADESSO MI VEDA L'HD COME 32GB E NON COME 160! COSA DEVO FARE? aiuto!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
problema risolto!
Grazie a tutti ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Jumperino ![]() ![]() Ciapps Gyxx
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.