|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
Divx (vuole un versione particolare?)
Il mio problema in due righe è questo.
Usando virtual dub riesco a ricomprimere filmati da divx a divx (come nel caso di imprimere sottotitoli). Se pero provo a comprimere un xvid o un mpeg in divx il virtual dub mi da un errore sconosciuto. La conversione da mpeg a xvid ad esempio funziona però bene! Quale è il problema? Ci vuole una paricolare versione di divx o virtual dub?
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Ma non ti da proprio indicazioni sull'errore?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
No, mi dice errore sconosciuto!
Mi linkate la versione più recente di virtual dub?
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.