|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
meglio acer o toshiba? meglio p4 m o athlon64?
scusate le domande banali ma devo comprare un portatile stamattina e ho pochissimo tempo x documentarmi, vorrei sapere 2 cose:
1) come marca è meglio acer o toshiba? come marca intendo la qualità costruttiva, l'assistenza, i tempi di riparazione... 2) come processore ha prestazioni superiore un portatile con athlon64 o con pentium4 mobile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano Provincia
|
Re: meglio acer o toshiba? meglio p4 m o athlon64?
Quote:
2) A mio parere decisamente meglio l'Athlon64, a meno che tu non debba utilizzare un software appositamenteottimizzato per Intel e hyperthreading. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Io sono indeciso tra questi 2 modelli
1) acer aspire 1501: Cpu athlon64 3000+, hd 40 gb, 512mb ram, Combo, scheda video radeon 9000 2) toshiba satellite a60-105: Cpu Intel pentium 4 mobile 2,8ghz 1mb cache, 512mb ram, hd 40 gb, dvd-rw 1x, scheda video radeon 7000 PS. ho visto che toshiba da solo un anno di garanzia, è possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Se pero' pensi che non giocherai praticamente mai, il Toshiba e' una gioia per gli occhi e ha degli altoparlanti migliori. Quote:
Due anni li deve dare il venditore, non il produttore.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.