|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12935.html
CrossOver Office di CodeWeavers supporterà anche iTunes Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
mmm io ce l'ho il dell dj voglio provare su linux
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
si ma office crossover è free oppure è a pagamento, perchè a me tornava questa seconda cosa.
è Wine che è free? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Certo che crossover è a pagamento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
si ma se non mi sbaglio wine fa proprio partire windows..non so se questo esegue programmi in emulazione e basta..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Taranto
|
magari cominciassero a pensare seriamente a linux,non capisco quanto gli costa fare il porting anche per linux,gli ipod li riescono a vendere per loro fortuna,dunque perch[ non fornire nel cd oltre le versioni per mac e win anche una per linux?
Mai nessuna azienda pensa seriamente a linux,devono prima far penare gli utenti poi casomai gli concedono qualcosina....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
I porting costano, e le aziende non sono degli enti di beneficenza: se apri il portafogli, magari ti accontentano...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
io aspetto con ansia il porting di dreamweaver e poi abbandonerò win definitivamente
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
In effetti è un prodotto di cui si sente troppo la mancanza in ambiente Linux: sicuramente ciò permetterà di spingere ancora di più questo sistema facendolo diventare la piattaforma d'elezione per il web.
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Taranto
|
x cdimauro
infatti non ho detto che lo devono rilasciare sotto la gpl e del tutto gratis(che sarebbe cmq una buona cosa) ma penso che comprando l'ipod siano compresi nel prezzo le versioni contenute nel cd(non ti regalano nulla)che però un utente linux paga solamente senza poterle utilizzare o comunque utilizzarle a pieno visto che in "emulazione" non è il massino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
Perché non gli rompi un pò le p@lle con qualche mail di richiesta? Più persone sono a rompere, prima prenderanno in considerazione la cosa. Stesso discorso per iTunes.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
forse linux è troppo abbandonato...
sarà perchè è open source??? boohhhhhhhhhhhhh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: x cdimauro
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
I porting costano, e la (scarsa) diffusione frena...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.