|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[TO + Spediz] Notebook Acer
Ecco a voi il primo signorino!!!
Acer TravelMate 520 Procio Intel Celeron 700 10 Gb HDD Lettore DVD Altre caratteristiche sul sito! 380 euri trattabili Acer Travelmate 632lc Pentium 4 Mobile 1,6 GHz HDD 20 GB Combo lettore DVD masterizzatore CD-RW Altre Caratteristiche sul sito! 680 € Trattabili (ma di pochissimo) Si comincia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ciao,
sono interessato al 632lc ma mi occorrono le seguenti precisazioni. 1) schermo (14 o 15?) (xga o sxga) 1b) scheda video 2) Ram 3) accessoriamento 4) eventuale garanzia residua Sono di Torino e, se corrisponde a quello che cerco, posso passarlo a prendere di persona per 650Eu
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 30-07-2004 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
|
interessato, per conto di 1 amica, a quello che rimane... in attesa di maggiori informazioni:
- ram? - stato batteria - scheda rete - monitor e risoluzione grazie ciao ps. ho un amico di TO che ritirerebbe/proverebbe a mano ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Come non detto..
![]() li ho già venduti.. cazz manco tempo di metterli.. vanno via che è una bellezza sti portatili.. cmq FORSE a giorni metto in vendita anche un travelmate 630... state pronti e.... carpe diem! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Re: [TO + Spediz] Notebook Acer
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.