|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
City of Heroes
Ciao Rega,
nessuno si sta giocando city of heroes? sarebbe bello potersi incontrare, io sono su triumph con il nick zenner... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
|
Io non ci sto giocando... ma mi piacerebbe saperne di più.
Puoi darmi qualche info? Ho letto parecchie recensioni, quindi so di cosa parliamo: volevo qualche impressione specifica sulla giocabilità, sull'exp, etc...
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io volevo giocarci.
Poi ho scoperto che si paga. ![]() Oggettivamente sembra essere una gran figata. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Bene
è un MMORPG sci-fiction. Hi diverse origini per crearti il personaggio, tipo mutante, tecnological, natural ecc ecc ed ad ognuno di essi si associa una classe, tipo blaster, defender (il buffer per intenderci), tanker... Ogni personaggio può avere due poteri principali più un terzo di supporto che non è legato strettamente alle capacità offensive e difensive ma è concentrato sulla corsa, volo, capacità di rigenerare l'heal... Lo scopo è quello di aumentare il proprio livello acquisendo nuovi poteri e upgrade degli stessi. Mi spiego meglio; ogni potere ha la possibilità di essere corredato da "slot" di espansione che vengono equipaggiati con particolari booster tipo aumento della capacità offensiva, l'ampiezza del cono di attacco, la velocità di corsa ecc. Chiaramente ogni potere ha particolari upgrade che ben mixati contribuiscono a creare un personaggio veramente unico. Le possibilità sono infinite credetemi!!!! Dimenticavo, il numero degli slot aumenta al crescere dell'esperienza. Gli upgrade si guadagnano uccidendo dei malviventi oppure acquistandoli sulla piazza. Il sistema prevede delle quest che possono essere fatte sia in singolo che in team che permettono di guadagnare punti esperienza. Le missioni, cosi sono chiamate le quest, si svolgono in particolari location e non per le strade. La cosa incredibile è che hai il massimo della libertà di movimento. La città, Paragon City, è divisa in quartieri o zone a cuyi puoi accedere attraverso dei tunnel o stazioni metropolitane. La grafica è impressionante e il sistema di combattimento è intuitivo. I server, pur essendoci veramente tonnellate di giocatori non sono mai intasati e il lag è quasi assente (ho una DSL da 1.2 Meg pertanto non so come si comporti il net code su connessioni più piccole). Puoi creare delle gilde. E' prevista un espansione che ti permetterà di giocare dalla parte dei cattivi e a quel punto saranno ammessi PvP. Anche se expare può sembrare un attimo ripetitivo le possibilità di crescita del personaggio mi stanno veramente intrippando. Una cosa interessante è la customizzazione dei costumi che offrendo talmente tante opzioni ti permette di creare personaggi veramente unici. Puoi anche pensare di cambiare il tuo costume andando in sartoria ed utilizzare più costumi. Se non ho capito male esiste anche l'opportunità di scriptare un codicillo che ti permette di cambiare costume quando usi determinati poteri.... Il gioco è a pagamento ma a mio avviso vale ogni singolo dollaro speso... Ps il supporto è veramente responsive!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
|
Grazie mille, se decidero di provarlo (cosa assai probabile) ti contatto.
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.