|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
community voglio un vostro giudizio
Da piccolo amatore della fotografia, volevo chiedervi un piccolo giudizio, su questa fotografia....
sono carne da macello.... http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=10328
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
a me piace molto, sia nei colori che nel taglio, peccato i due riflessi nella parte alta al centro che rovinano un po' la foto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
E bravo il neo fotografo!
![]() Peccato solo per i due "bolloni" bianchi in alto al centro che disturbano un bel po' e poi non avrei tagliato gli alberi in alto. Avrei dato, per cosi' dire, "piu' spazio all'acqua". Mi piace molto lo scatto con un tempo lungo che oltre a dare una ottima impressione di movimento crea un notevolissimo effetto pittorico. La foto e' ritoccata? Quanto? In ogni caso ti rinnovo il bravo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La foto non è assolutamente ritoccata!
purtroppo ho dovuto tagliare un pò poichè ero poggiato su un tronco di albero con un minitrepiede....quindi lo spazio per muovermi era pochissimo... ho diverse foto alla cascata e sinceramente ho scelto questa proprio per quelle bolle di riflesso...visto che il sole in Irlanda non si vede mai! ![]() mi consigliate di provare con una foto senza bolle? ne ho fatte alcune anche con un tempo molto basso proprio per paragonare gli effetti entrambi stupendi! ![]() Grande Canon
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, le bolle disturbano non poco. Beh, la foto l'hai fatta tu, mica il signor Canon.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() domani uppo quella senza bolle... grazie!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Bella!
Attendo la foto senza bolle ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Come promesso altri due scatti, purtroppo mi sono accorto di averli fatti da altre angolazioni(probabilmente avrò cancellato gli altri
![]() aspetto i vostri commenti http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=10352 http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=10351
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Buona la prima. Sulla seconda la cascata e' troppo di lato e perde in drammaticita'. La prima e' come ti dicevo nel precedente post, cioe' senza bolli e con gli alberi sopra. Buonissima davvero, mi piace perche' da' proprio l'effetto di forza della cascata.
Ora non ti cullare sugli allori e vai a fotografare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
penso che i miei prossimi scatti saranno per prati...con qualche bella macro. Che mi dici di questo insetto non ben indentificato? http://www.photo4u.it/album_page.php...26d7c3bd51d97f
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
L'insetto in se' mi fa schifo ![]() C'e' della stoffa. Hai idee e questo mi piace. Inoltre da questi pochi scatti dimostri spirito di osservazione. Continua e non farti influenzare dalle foto degli altri. Molti si limitano a scopiazzare idee e scatti fatti da altri. Non sembra che tu ne abbia bisogno- ![]() E ora basta, perche' tutti sti complimenti li ho fatti rare volte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie grazie grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.