|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
[RM] SAMSUNG E800
Come da oggetto...preso oggi al negozio...import (ovviamente) ,ma con lingua italiana (ovviamente)
NON SCAMBIO Vendo a 550 euro. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: La citta' eterna
|
qualcosa mi dice che sei passato dalla signorina Chiara oggi o sbaglio ?
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ESATTAMENTE...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
fate schifo...
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Si,li rubiamo... alla concorrenza...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re: [RM] SAMSUNG E800
Quote:
WWW.MALLTEAM.IT LO VENDE A 449,00 (SITO AMMESSO) LA COSA BELLA è CHE TI SEI PERMESSO DI DIRE A ME DI EVITARE DI POSTARE SE NON AVESSI RISPETTATO LE REGOLE DEL FORUM CHE SEI TANTO BRAVO A CITARE E PESSIMAMENTE BRAVO A NON RISPETTARLE. vedi mio post pana X70 ALLORA VEDIAMO: IL TUO E800 è EUROPA,USATO 449,00/1.2 = 374,16 EURO FAI UN PASSO INDIETRO E..... RIFLETTI PRIMA SCRIVERE E DI INQUINARE I POST ALTRUI. VERAMENTE UNA MAGRA FIGURA AH GRADIREI DELLE SCUSE ED UN'AMMISSIONE DI TORTO. TI SALUTO E SAPPI CHE TI TENGO D'OCCHIO..........
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Il prodotto è in OFFERTA (c'è scritto a caratteri CUBITALI) ...e come dice il "buon" nemorino...le offerte non valgono...c'ho messo 2 minuti a smentirti...amico caro...
Hai perso l'ennesima occasione per tacere... Ultima modifica di Manuel78 : 20-07-2004 alle 02:17. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
FATTO STA CHE è POSSIBILE ACQUSTARLO A QUEL PREZZO E NON VEDO PERCHè TU LO DEBBA VENDERE A 550,000000 PREZZO RIDICOLO. CMQ NON TI PREOCCUPARE FARò PRESENTE DELL'OFFERTA ,FINCHè SARà VALIDA, A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM IN BOCCA AL LUPO. BYE PER CHIARIRE UN DETTAGLIO........... IO E TE NON CI CONOSCIAMO QUINDI NON MI DICI DI "TACERE" STAMMI BENE
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
499,00 ITALIA NUOVO
WWW.CLICK-GAME.IT VENDE ON LINE E A ROMA HA 5 NEGOZI SPARSI IN CITTà OTTIMO NEGOZIO PER SERIETà E CORTESIA........ CASCHI MALE PURTROPPO PER TE............... CALA IL PREZZO CALA............ TI OFFRO 350,00
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Fai pure...le persone di questo Forum non hanno bisogno però dei tuoi consigli...credo che sappiano tutti navigare egregiamente senza il tuo supporto di "capo-ciurma"...
Hai ragione,noi due NON CI CONOSCIAMO e quindi non ti permetto IO di scrivere... Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi offri 350???Neanche se me ne offrissi 600 te lo darei... Passo e chiudo... hasta la vista ,amigo... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Dopo questo "gustoso" siparietto offerto da ClarkTarozzz...se possibile ,e con il benestare dei MOD, ripartirei con la vendita...
Grazie... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
2) PROPORRò A NEMORINO DI INSERIRE CLICK-GAME TRA I SITI DI RIFERIMENTO E RIVEDERNE QUALCUNO CHE HA DISPONIBILI SOLO 4-5 CELLULARI 3)IN BOCCA AL LUPO PER LA MINOR PERDITA SULL'ACQUISTO APPENA FATTO. 4)TI TENGO D'OCCHIO..........
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Questo Clarktarozzz mi sembra qualcuno di mia conoscenza....bah...mi sbaglierò...
Comunque tienimi d'occhio...fai bene...è probabile che tu riesca finalmente a comprare qualche telefono decente.... Ottima idea quella di inserire Click&Game nella lista dei siti di riferimento...te l'appoggio...anche l'amico Davide ne sarà sicuramente entusiasta... (ho detto Davide...confido nella speranza che tu sappia certamente chi è...) Dopo l'ennesimo intervento OT di Mr. Clarktarozzz (cui già ho ampiamente segnalato ai MOD)....proseguo con la vendita.... P.S. Grazie di tutti questi UP gratuiti Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
2) IL MIO INTERVENTO è NEL PIENO RISPETTO DEL REGOLAMENTO. ORA TI SALUTO E COMUNQUE QUANDO VUOI UN TELEFONO SERIO MI MANDI IN PRIVATO IL TUO NUMERO IO TI CONTATTO, CI VEDIAMO E TE NE MOSTRO QUALCUNO IO (P.S. NON INTERPRETARE MALE LA PROPOSTA D'INCONTRO, TANTO PER ESSERE CHIARI ED EVITARE INCOMPRENSIONI INUTILI). TI SALUTO NOTTE
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Notte a te...
Meno male,va...posso continuare a vendere in pace... ehm...dimenticavo... Telefono disponibile... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
mo' me so rotto...
ClarkTarozzz sei sospeso 7 giorni
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
x gli altri leggetevi gli aggiornamenti del regolamento
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Ho letto le modifiche al regolamento....tutto chiaro!!!
Per la mia vendita...ribasso a 500 euro.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.