|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
[Roma] Abit NF7-S, AthlonXP ThoroB, SLK800, ventole, HD 160 S-ATA, ali. Enermax
Vendo i seguenti componenti in blocco:
1. Scheda madre: Abit NF7-S (rev1.2), completa di scatola, scontrino x garanzia ed accessori vari, tranne il Serillel (regge tranquillamente 200 e + Mhz di bus) 2. Dissipatore Northbridge: Zalman ZM-NB47J (già montato sulla scheda madre, fornisco anche il dissy originale della NF7 x la garanzia) 3. Processore: AMD AthlonXP 1800+ (Thoroughbred step B, vcore default 1.6v) con 1.65v arriva rock solid @2.1Ghz (200*10.5)... ovviamente con + voltaggio sale ancora. 4. Dissipatore CPU: Thermalright SLK800A 5. Ventole 80*80: Thermaltake Smart Case Fan II + 2 * Top Motor DF1208SH (la Thermaltake ha poco + di un anno ed è completa di tutti gli accessori (vedi link), le Top Motor hanno meno di un anno) 6. Hard disk: Western Digital 160GB S-ATA (WD1600JD), in garanzia, circa un mese di vita + cavo dati s-ata + cavo alimentazione s-ata 7. Alimentatore: Enermax 350W (EG365P-VE) Prezzo: 300€ Blocco 1 (1,2,3,4,5): 170€ Blocco 2 (6,7): 130€ -> venduto a kainxy Regole: - solo in blocchi (non ho tempo x vendere tutto singolarmente) - precedenza consegna a mano (per ora non spedisco) - sto cercando un Thermalright SP94 o un SLK947U, in caso valuto scambi - in vendita anche su altri forum - altre cose che vendo: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=690260
Vendo: HW vario old :: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC :: La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein) Ultima modifica di The_Saint : 30-06-2004 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
mhmmm sicuro che non smembri?......in caso smembrassi quanto solo l'hd?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Una smembratura per consegna a mano: quindi no spedizione???
In tal caso che prezzi?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per ora non smembro e non spedisco... ho aggiunto al blocco un alimentatore Enermax ed ho aggiornato il prezzo.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Mirandola (MO)
|
Non spedisci e non smembri, ma se lo dovessi fare in coda per il dissi del northbridge e della cpu, e per la ventola thermaltake.
Ciao, Francesco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
se smembri interessato alla cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
OT
Ciao Santo ![]() /OT d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ripeto x tutti: al momento non smembro, al limite posso escludere qualcosa dal blocco, ma il grosso vorrei venderlo insieme... anche xchè mobo, cpu, dissy del northbridge e del processore sono già assemblati insieme (come pasta termoconduttiva ho usato l'artic silver ![]() Aggiungo che insieme all'hard-disk fornisco cavetto dati ed alimentazione s-ata. @TheDarkProphet: ciao dark! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Originariamente inviato da The_Saint
Ciao, ci conosciamo? ![]() Ripeto x tutti: al momento non smembro, al limite posso escludere qualcosa dal blocco, ma il grosso vorrei venderlo insieme... anche xchè mobo, cpu, dissy del northbridge e del processore sono già assemblati insieme (come pasta termoconduttiva ho usato l'artic silver ![]() [quote] No, non ci conosciamo. Al limite ti prenderei anche il proc, che servirebbe ad un mio amico, ma la mobo non m'interessa. Resto in attesa, cmq. Ciao, Francesco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
OT: ti ho chiesto se ci conoscevamo xchè leggendo velocemente avevo letto "ciao Francesco" senza la virgola... e siccome mi chiamo anch'io Francesco, pensavo conoscessi il mio nome! ![]() ![]()
Vendo: HW vario old :: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC :: La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein) Ultima modifica di The_Saint : 23-06-2004 alle 23:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Santa Venerina (CT)
|
interessato al blocco (1,2.3,4,5,6)
Ultima modifica di Graciti : 23-06-2004 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io ci ho pensato su, magari avevamo trattato qualche anno fa qui sul forum, il tuo nick non mi suonava nuovo.. Sto in stdby, allora. Ciao,,,,,,,,,,,,,, Francesco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
IO sono interessato al primo blocco. Mobo cpu e quello che c'è sopra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
io lascio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
@Blaster_Maniac: sei di Roma?
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
So che non avremmo concluso, cmq lascio xchè ho trovato altrove.
Grazie lo stesso e ciao. Francesco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nessuno interessato a Roma?
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
azz me lo so appena preso nuovo lo zalman
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sapevo che lo cercavi, non te l'ho proposto xchè vorrei venderlo insieme alla scheda madre... ciauz ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.