|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
motorola 8700 e wind!
ciao a tutti .
vorrei kiedere come mai con scheda omnitel il vecchio 8700 funge(e penso anke con la tim) mentre con wind nn prende proprio? come fare ? ciao c iao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Perche' l' 8700 e' monobanda (900 MHz), quindi funge con le celle 900 MHz di tim e omnitel.
Wind, invece, usa solo la banda 1800 Mhz, per cui se non ha in telefono bibanda (o tribanda) niente wind.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
esatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
Esatto, c'è scritto anche sulle note d'uso delle sim wind che serve un cellulare dual band. Certo che sei ujn fuoriclasse, uno dei pochi rimasti con l'8700. Ne ho uno anch'io, lo uso come fermacarte, tanto pesa 150gr.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Per la wind serve il modello sopra, l'8900 che era identico all'8700 ma dual-band. Per un periodo l'ho avuto anche io l'8700, gran telefono..
![]() CIAO
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
non è detto che in alcune zone wind possa funzionare anche con un monobanda ma diciamo che in linea di massima non funzia
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.