|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
[RECORD] Attivata oggi ALICE...Già un GROSSO problema....
Allora, dopo aver fatto richiesta via Web sul sito di alice, della adsl flat 640, ho ricevuto oggi il modem ETHERNET (come avevo espressamente richiesto).
Collego e installo tutto, il modem si allinea, la connessione (nome utente aliceadsl, password aliceadsl) funziona correttamente, solo che come apro l'explorer mi va da solo alla pagina nera di registrazione account aliceposta. Come provo a registrarmi mettendo i miei dati, alla seconda schermata di conferma mi compare "Siamo spiacenti ma al momento non è possibile effettuare la registrazione". Se provo a mettere qualunque altra pagina, mi torna subito da solo alla pagina di registrazione. Non naviga con altri browser ne mi scarica la posta di libro. Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che la linea è stata attivata, ma non sono stato registrato come utente quindi per questo non mi fa registrare ne quindi navigare... Mi ha detto che segnala la cosa all'uficio addetto e entro 48 ore provvederanno.... Ma è normale stà cosa????? Mi danno la portante e il modem ma non mi fanno accedere al servizio poiche per loro io non sono registrato.... AIUTO!!!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Beh , si , anck'io quando me l'hanno attivata (ormai è passato tanto tempo
![]() Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Ultima modifica di Leron : 12-07-2004 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Esatto, dovrebbe essere solo un problema momentaneo, prova ad andare su www.rossoalice.it, poi vai su mail e vedi se da li riesci a registrarti, è la stessa cosa. Ricordati che dopo la registrazione devi disconetterti e riconetterti per poter navigare liberamente.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
successe anche ad un mio amico che ha attivato alice due mesetti fa...tuttavia a lui non fregava molto dato che navigava lo stesso...
reinstallava il cd ogni volta che formattava e provava ad andare sul sito ma poi succedeva la stessa cosa riportata nel primo post. ora nn lo sento cmq ...c'è un servizio adsl che si salva? fastweb forse... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
Poverino... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.