|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
[to] fotocamera hp photosmart 320 50euro
fotocamera come da oggetto vendo a 50euro consegna a mano
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
solo consegna a mano?
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Torino
|
in coda per consegna a mano a Torino
http://www.pmistore.it/frontend/sche...04&from=kelkoo è questa quella che vendi? però, se è senza batterie e senza residua garanzia e senza qualche espansione di memoria e con il coperchio di plastica molle sopra l'uscita usb tipo B la mia offerta è di 35 euro (il cavo usb tipo B c'è?) PS è compatibile mac? Dice di sì nel link... ma hai avuto modo di verificarlo?
ioan arriva da IOANNIS = GIOVANNI Ultima modifica di ioan : 13-07-2004 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e' cosi' come da confezione il link e' esatto....tutto quello che c'e' e' quello della confezione originale,quindi niente sd....e batterie stilo...ciauzzz
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Torino
|
il coperchio dell'uscita usb è quello molle?
il cavo usb c'è? usa 4 batterie, giusto? ... ci penso un po' e ti dò una risposta... eventualmente di quale zona di Torino parliamo? zona ospedali per caso? ![]() la mia offerta di 35 euro ti sta bene? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.