|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
[TO] Vendo 2100+ Thoro b
Vendo 2100+ Thoro b by Fluctus.
La cpu sale piuttosto bene in OC, Per correttezza avverto che non digerisce molto bene voltaggi alti, a meno che non si raffreddi a dovere!!!(qesto è quello che mi succedeva con nf7-s, con altre mobo non ho provato) Prezzo 50€ Precedenza assoluta alla consegna a mano (non mi piace spedire)!!! by Virus |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
potrebbe servirmi per un amico.
Mi puoi dire quanto sei arrivato al max ? garanzia ? core a posto ?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ultimamente il procio girava quotidianamente, su nf7-s, a 223x10,5 1,775v ipostati da bios.(raffreddato a liquido)
La frequenza max raggiunta non te la so dire con precisione cmq se non ricordo male con voltaggio 1,85 ero arrivato a circa 2430-2450 Mhz. Il core è perfetto. Mi dispiace ma niente garanzia. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
k, sento un attimo la persona e ti dico
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
Coda, 50€ comprese s.s.?
contattami in pvt.. ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ottime cpu le xp2100 thoro b!
con 1,82 io arrivo a 2460mhz(246x10) e devo dire di esser strafortunato!la tua è già molto e dico molto fortunella! ps peccato che non gradisca voltaggi alti!se nò se reggeva 1,92v prendevi tranquillamente 2500mhz.... ps vedi in sign...detto tutto(ah non son ancora riuscito a tirare tutta la cpu..causa alì....il primo morto mentre stavo facendo dei test over 2600 a 1,95v il secondo se dò più di 1,92v i voltaggi mi muoiono..) ragazzi se raffreddati bene sti xp2100 volano!(anche e soprattutot di fsb!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() dovrei vedermi prossima settimana con Virus per la consegna...)
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ehehe....infatti!!!
La cpu va a capftp....vendita conclusa a tempo record!!! Cap colgo l'occazione per riconfermare l'appuntamento di lunedì! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
direi che va bene..metto in rubrica il tuo cell...così ci sentiamo per conferma definitiva
![]() p.s. adoro i 2100+ ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Già io mi ritenevo piuttosto forunato con la mia cpu ma te in quanto a (Y) mi vai via di brutto ![]() Ora vodo un po cosa riesce a fare il mio nuovo Xp2600-M!!! Bye Virus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ebbe virus...il 2600 M è un'altra bestia..
cmq la mia fiducia nel 2100 nasce da un'esemplare che ho ancora a casa...che si permetteva dei bus mica da ridere..ricordo un SPI da 1M a 254... ![]() ![]() ad aria...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() eheheh...infatti un pò mi dispiace darlo via mi ero affezionato ![]() cmq spero che il 2600M sappia colmare il vuoto che ci sarà dopo questa separazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.