|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sassari
|
nod 32 e outlook express
Salve sto provando nod 32,ma non mi filtra la posta con outlook express,l'help dice che filtra quella di outlook e basta .E' mai possibile che outlook express e quindi altri software dedicati non permettano la scansione delle e mail,oppure sto sbagliando qualcosa,infatti nel mio caso passa tutto compresi i virus.
![]()
Cooler Master Stacker,Antec tp 550w,DFI Lanparty NF4 ULTRA-D,VENICE 3200+,ZALMANN CNPS 7700 CU,X-1300 pro 256 MB,2x512 KIT GEIL ONE TCCD CAS 1,5,raptor 150gb+hd WD gb sata2,,dvd lg,cdrw plextor 52-24-52A,master dvd Benq 1625 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Anche io ho fatto un 3D su questo problema ma non ho avuto nessun tipo di aiuto .
Mi sa che non ci si fila nessuno e ancora nn ho risolto .
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sassari
|
allora lo provato e per quanto riguarda il funzionamento dell'av,è buono e riconosce anche i trojan,pero' mentre lo scarico non lo intercetta al volo solo se lo faccio scansionare,mentre kav 5,f-secure non gli da scampo,allora ho modificato la scansione in tempo reale su tutti i file ma stesso risultato,leggendo sull'help avrei dovuto trovare un modulo chiamato emon ma nel mio caso non è stato caricato,non so ma la posta non la filtra,risultato disinstallato e ho rimesso il kav 5,una roccia,ne ho provato anche un altro si chiama e scan 2003 un mostro di antivirus,pero'essendo troppo sicuro mi vincola su diversi siti internet e quindi a me non piace pero' e impressionante.
![]()
Cooler Master Stacker,Antec tp 550w,DFI Lanparty NF4 ULTRA-D,VENICE 3200+,ZALMANN CNPS 7700 CU,X-1300 pro 256 MB,2x512 KIT GEIL ONE TCCD CAS 1,5,raptor 150gb+hd WD gb sata2,,dvd lg,cdrw plextor 52-24-52A,master dvd Benq 1625 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Avast ragazzi un monolite nel senso di affidabilssimo puntuale negli aggiornamenti e nella scansione da veramente soddisfazione.....l'ho appena ribadito in un altro 3d il nod pecca in qualcosa le email che dici tu le scansione ma spulciare a fondo nelle impostazioni Imon....c'è perche lo usavo io......un buon prodotto, ma avast è free ed è eccellente speriamo continuino cosi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
...
funziona ... funziona... tutto ... rapido .. potente....
![]() ![]() aprire nod 32 IMON SETUP SOLO EMAIL INFETTE PORTA 110 CIAUZZZZZZZZZZZZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mmm mi da sempre il problema riportato QUI
ma se nod32 sulle e-mail mi scrive cosi : __________ Informazione NOD32 1.802 (20040703) __________ Questo messaggio è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32 http:..//www.nod32.it significa che le mail sono state passate sotto controllo nod32 ? saranno sicure ?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
si le ha controllate poi se bene e male è un altro paio di maniche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Re: nod 32 e outlook express
Quote:
Le vecchie versioni andavano configurate come proxy server per la posta, cioè il client mail doveva fare le richieste POP3 a IMON o come si chiama il modulo apposito, il quale poi forwardava la richiesta al server POP3 dell'account email, scaricando la posta, filtrandola e passandola al client email. Da non so quando (ho upgradato col rinnovo della licenza) la nuova versione non fa più così, ma è tutta automatizzata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.