|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: live on mars
|
(FIRENZE)Vendo (Ventola vantec tornado e delta, Adattatori usb e adattatore
Vendo (Ventola vantec tornado e delta, Adattatori usb e adattatore simile al seriller
Ciao a tutti Vendo questo materiale nuovo ancora nella propria scatola di imballaggio. 1 Vantec tornado 80 mm 15 euro cad. 3 Vantec tornado 90 mm 15 euro cad. 1 ventola delta 120 mm 190 CFM 25 euro 38mm, 190CFM, 54dB(A), tachimetrica, cuscinetti a sfere 2 adattatori USB 2.0 ad ultra ide (per collegare un hard disk o lettore di dvd-cd alla porta USB2) per rendere un disco portatile. vendo a 25 euro cad. 2 adattatori serial ata ad ultra ide (per collegare l'hard disk ide allo spinotto serial ata della scheda madre)completo di cavetto serial ata e cavo di alimentazione. vendo 25 euro cad. Per chi è interessato invio le foto. Pagamento anticipato spese a vostro carico Per acquisti a pacchetto almeno tre prodotti spedizione gratis. ciao Ultima modifica di Vitbus : 27-06-2004 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
hai usato la delta 12x12 dove???
in coda x 20€ la scambi con qualcosa che ho??? clicca sul link della signatura |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Tutti i prodotti sono nuovi, mai usati ed ancora imballati nella scatola originale.
non posso perderci così tanto. posso scendere al massimo a 25 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Re: (FIRENZE)Vendo (Ventola vantec tornado e delta, Adattatori usb e adattatore
Quote:
e per l'alimentazione come si fa? va anche su usb1 (più lentamente) o non va proprio? garanzia presso chi e per quanto ancora?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e per l'alimentazione come si fa? va anche su usb1 (più lentamente) o non va proprio? garanzia presso chi e per quanto ancora?
Ecco le foto del prodotto in allegato fronte retro. Risposte: Si l'adattatore è retrocompatibile quindi va anche con usb1. Con l'usb 2 supporta la velocità di high-speed 480Mbps e full-speed 12mbps La garanzia non c'è ma se il prodotto non funziona rispedisco i soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ecco le foto del prodotto in allegato fronte retro
Ultima modifica di Vitbus : 25-06-2004 alle 08:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
A!! dimenticavo per l'alimentazione va come un normale hard disk.
potresti fare uscire dal retro del computer il cavetto 4 pin molex e con una prolunga collegarlo. oppure utilizzare un alimentatore 12volt adattato con molex (attenzione però agli ampere) o ancora utilizzare un vecchio ali di un computer. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
mi ero messo in cosa...per la vantec...xo mi sa ke sn fuori regolamento,visto ke da st@rg@te sn a 17.5 e 18.5 invate.. ( 80 e 90) la 120 nn so a quanto la vendono...(vedro...)
se mi fai un prezzo in blocco valido potrei prenderle tutte e 3 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Va bene! ciao gnxgae
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
fammi sapere byez! p.s. 2 adattatori serial ata ad ultra ide, costano sui 20-21€ nuovi gli abit serillel, ti consiglio di scendere sui 15€ x venderli + facilmente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
I 15 € vanno bene ma con spese escluse e pagamento anticipato con: Vaglia postale assegno bancario(non trasferibile) bonifico bancario o altri pagamenti(accetto suggerimenti) NO POSTPAY Ho la postpay ma x ricevere di pagamenti non è sicura.( ti consiglio di non farti fare accrediti sulla tua carta) L'adattatore non è il seriller della abit ma un prodotto che supporta anche i lettori di cdrom in pio mode 0-4 Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
puoi fare max un up al giorno..
cmq il serillel2 abit supporta benissimo lettori cdrom e masterizzatori e costava sui 21€ se non sbaglio (ne avevo uno, poi venduto) cmq non pago mai in anticipo con chi non ho mai trattato quindi, a meno che non cambi idea su pagamento e sulla cifra, lascio, byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Eccovi alcune foto dei Prodotti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.