Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2004, 15:33   #1
stralunatica
Member

L'Avatar di stralunatica

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
NON VOGLIO TORNA' BAMBINA

Il 90% delle persone adulte che conosco rimpiange il periodo infantile / adolescenziale, non capisco, sembra che tutti si siano dimenticati le giornate a scuola, i compiti in classe, le interrogazioni, i divieti di uscire, il non potersi comprare quello che si vuole, io amo la mia indipendenza, ho 23 anni e indietro non ci tornerei nemmeno se mi pagassero! Sto così bene ora, non devo rendere conto a nessuno degli orari che faccio o di quanto spendo al telefono e se voglio un giorno di ferie a lavoro me lo prendo anche senza una motivazione ben precisa e senza dover litigare con mia madre per farmi fare la giustificazione, ok ci sono anche dei sacrifici da fare ma io credo che il gioco valga la candela (è così il detto? ), non c'è niente di più bello dell'indipendeza, e non dico che l'indipendeza sia totale ma solo libera di scegliere da cosa dipendere!
Anche voi rimpiangete gli anni passati o come me siete felici di ciò che avete?
Old 01-07-2004, 15:37   #2
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
io nn ho mai avuto problemi di orari e facenvo un po' quello che mi pareva, parcio' tornerei indietro molto volentieri! e poi le ragazze se la tiravano meno a 16 anni...
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 15:40   #3
stralunatica
Member

L'Avatar di stralunatica

Quote:
Originariamente inviato da Zappz
io nn ho mai avuto problemi di orari e facenvo un po' quello che mi pareva, parcio' tornerei indietro molto volentieri! e poi le ragazze se la tiravano meno a 16 anni...
nemmeno io ho mai avuto problemi di orari, i miei genitori sono giovani e mi hanno sempre lasciato abbastanza libera ma cmq delle regole c'erano (com'è giusto che sia!), intendo anche cose tipo non poter guardare la tv fino alle 5 di mattina o non poter dormire la domenica fino alle 3 di pomeriggio, cose di questo tipo insomma.
Old 01-07-2004, 15:41   #4
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
io sono sempre stato abbastanza libero, già quando ero più piccolino... diciamo che in generale mi piacevano tantissimo i tempi della scuola, però mi terrei la mia età... posso guidare la moto
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 15:42   #5
kuolema
Senior Member

L'Avatar di kuolema

io tornerei volentieri indietro... bei tempi scuola e pallone tutto il giorno... con le ragazze era pure meglio.. ora a 27 anni bisogna pure cominciare a prendersi sul serio... cmq ho goduto di grande libertà.. questo va detto.. ed ero un mago a falsificare la firma di papa'
Old 01-07-2004, 15:42   #6
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
23 anni, aspetta di averne 40 e torneresti volentieri anche a 2
Old 01-07-2004, 15:43   #7
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Re: NON VOGLIO TORNA' BAMBINA

Quote:
Originariamente inviato da stralunatica
Il 90% delle persone adulte che conosco rimpiange il periodo infantile / adolescenziale, non capisco, sembra che tutti si siano dimenticati le giornate a scuola, i compiti in classe, le interrogazioni, i divieti di uscire, il non potersi comprare quello che si vuole, io amo la mia indipendenza, ho 23 anni e indietro non ci tornerei nemmeno se mi pagassero! Sto così bene ora, non devo rendere conto a nessuno degli orari che faccio o di quanto spendo al telefono e se voglio un giorno di ferie a lavoro me lo prendo anche senza una motivazione ben precisa e senza dover litigare con mia madre per farmi fare la giustificazione, ok ci sono anche dei sacrifici da fare ma io credo che il gioco valga la candela (è così il detto? ), non c'è niente di più bello dell'indipendeza, e non dico che l'indipendeza sia totale ma solo libera di scegliere da cosa dipendere!
Anche voi rimpiangete gli anni passati o come me siete felici di ciò che avete?
Perché spesso hanno la memoria selettiva e non si ricordano che periodo di atroci sofferenze è, per sua natura, l'adolescenza. Se fai caso ti raccontano le bravate a scuola ma sulle enormi sofferenze interiori scende un velo invalicabile per non dire spesso una completa rimozione.
Old 01-07-2004, 15:44   #8
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
io sono sempre stata liberissima, i miei oltretutto partivano 4 mesi l'anno lasciandoci sole.

non ho mai sofferto di problemi rigurdo al dover andare per forza a scuola, naturalmente il tutto dovuto a compromessi: vai bene a scuola, fai quello che ti pare.

é per questo che non ho neanche mai fatto "sega" a scuola, tanto se volve no ci andavo!

cmq si..tornrei indietro...
Old 01-07-2004, 15:44   #9
stralunatica
Member

L'Avatar di stralunatica

Quote:
Originariamente inviato da the_joe
23 anni, aspetta di averne 40 e torneresti volentieri anche a 2

sono d'accordo con te ma per me è inconcepibile il fatto che anche persone della mia età vogliano tornare indietro!
Old 01-07-2004, 15:46   #10
kuolema
Senior Member

L'Avatar di kuolema

in effetti alla tua età è da folli... a 23 anni se nn studi ed hai un lavoro inizia il vero divertimento.. quando ti appresti ai 30 inizi a voler tornare indietro... io che ne ho 27 la penso cosi..
Old 01-07-2004, 15:48   #11
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da kuolema
in effetti alla tua età è da folli... a 23 anni se nn studi ed hai un lavoro inizia il vero divertimento.. quando ti appresti ai 30 inizi a voler tornare indietro... io che ne ho 27 la penso cosi..
Quoto, ma purtroppo dopo i 30 arrivano i 31 i 32 ecc. e nessuno è mai tornato indietro.

A 23 spaccavo il mondo, ora ho famiglia, tutte le età anno i loro pregi e difetti una cosa è certa però indietro non si torna
Old 01-07-2004, 15:58   #12
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
io ho 23 anni e rigo troppo dritto...
magari tornare ai 13 anni, non facevo un cazzo e mi massacravo con i MetallicA e fanculo tutto...
Old 01-07-2004, 16:03   #13
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Città: Bologna
cmq devo dire che adesso ho 25 e vivo da solo percio' me la spasso per bene
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 16:04   #14
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
Una cosa vi dico, dal basso dei miei 14 ann9i vorrei averne qualcuno in +... ma ogni tanto, desidererei tornare ai vecchi tempi della scuola elementare... ( + per il cazzeggio... ) qualcuno, ha scritto ''periodo di atroci sofferenze''... si risolve tutto con una bella passata di urla, lancio di oggetti ( tra cui anche il modem ADSL ) e interruzione delle comunicazioni per 24 ore...
Cmq, se a 23 anni uno vorrebbe averne 9 di meno... inutile dire che è messo VERAMENTE ma VERAMENTE male...
Old 01-07-2004, 16:07   #15
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da V[e]yron
Cmq, se a 23 anni uno vorrebbe averne 9 di meno... inutile dire che è messo VERAMENTE ma VERAMENTE male...
io sono devastato.. non sto messo male...
Old 01-07-2004, 16:15   #16
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Città: Roma
Re: Re: NON VOGLIO TORNA' BAMBINA

Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Perché spesso hanno la memoria selettiva e non si ricordano che periodo di atroci sofferenze è, per sua natura, l'adolescenza. Se fai caso ti raccontano le bravate a scuola ma sulle enormi sofferenze interiori scende un velo invalicabile per non dire spesso una completa rimozione.
Beh senti,
io al quinto andavo in classe con il "Liquidator"...
ogni Sabato era uno sciopero che finiva regolarmente in partite a calcetto al vicino campo; e uova lanciate (e prese addosso) a Carnevale, raudi nel periodo di Natale/Capodanno, zingarate a non finire, partite a pallacanestro e pallavolo nell'ora di educazione fisica, le gite in Primavera...
Non esisteva mobbing o problemi per cercare un altro posto di lavoro.

Ovvio che le rimpiango.
Oggi adoro persino il Latino (ma ricordo che già in "quinto" mi piaceva).

Ci saranno stati sicuramente apprensione e tensione durante interrogazioni e compiti in classe, ok.
Ma per quanto la nostra natura ci porti a vedere il passato quasi sempre come una cosa bella (anche quando non lo era), la scuola per mke è stato un bellissimo periodo.
Old 01-07-2004, 16:22   #17
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Città: La Spezia
Ho 36 anni e ci sono alcune volte in cui penso che tutto sommato mi piacerebbe tornare indietro, ma poi comincio a pensare a tutte quelle volte che avrei voluto non essere dov'ero, o ai momenti più tristi o dolorosi della mia vita e mi dico che se tornare indietro significa rivivere tutto allo stesso modo allora forse è meglio di no.
Certo, poter rivivere solo alcuni episodi del passato, magari con la consapevolezza di adesso, non sarebbe male, ma rivivere tutto non lo vorrei.
Sono abbastanza soddisfatto di me e della mia vita e non ho grossi rimpianti e guardo avanti: domani sarà meglio di oggi
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 16:31   #18
StefAno Giammarco
Senior Member

Re: Re: Re: NON VOGLIO TORNA' BAMBINA

Quote:
Originariamente inviato da aquilante
Beh senti,
io al quinto andavo in classe con il "Liquidator"...
ogni Sabato era uno sciopero che finiva regolarmente in partite a calcetto al vicino campo; e uova lanciate (e prese addosso) a Carnevale, raudi nel periodo di Natale/Capodanno, zingarate a non finire, partite a pallacanestro e pallavolo nell'ora di educazione fisica, le gite in Primavera...
Non esisteva mobbing o problemi per cercare un altro posto di lavoro.

Ovvio che le rimpiango.
Oggi adoro persino il Latino (ma ricordo che già in "quinto" mi piaceva).

Ci saranno stati sicuramente apprensione e tensione durante interrogazioni e compiti in classe, ok.
Ma per quanto la nostra natura ci porti a vedere il passato quasi sempre come una cosa bella (anche quando non lo era), la scuola per mke è stato un bellissimo periodo.
E io che ho detto? Tu ne sei la prova provata
Old 01-07-2004, 16:34   #19
StefAno Giammarco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da V[e]yron
Una cosa vi dico, dal basso dei miei 14 ann9i vorrei averne qualcuno in +... ma ogni tanto, desidererei tornare ai vecchi tempi della scuola elementare... ( + per il cazzeggio... ) qualcuno, ha scritto ''periodo di atroci sofferenze''... si risolve tutto con una bella passata di urla, lancio di oggetti ( tra cui anche il modem ADSL ) e interruzione delle comunicazioni per 24 ore...
Tul'hai detto, hai 14 anni, nei prossimi cinque vedrai...

Intendiamoci, io non ho detto che non siano anni bellissimi quello che dico e che hanno un loro enorme carico di sofferenza che, intendiamoci, è assolutamente necessario ad una sana ed equilibrata crescita, e che quindi l'adolescenza nel viverla è tutt'altro che l'età della completa spensieratezza. Il discorso sull'infanzia è del tutto diverso.
Old 01-07-2004, 16:46   #20
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Città: Roma
Re: Re: Re: Re: NON VOGLIO TORNA' BAMBINA

Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
E io che ho detto? Tu ne sei la prova provata

Le sofferenze non erano poi così pesanti, per averle accantonate nel dimenticatoio con tanta facilità.
Se pensi che ancora in corso d'opera (cioè al quinto anno), già giocavamo con le pistole ad acqua,
tanto dura non doveva essere 'sta scuola.

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Le copie fisiche dei giochi non valgono ...
Apple corregge una pericolosa vulnerabil...
Honda svela WN7, la prima moto elettrica...
Ford taglia altri 1.000 posti in Germani...
Apple Sports arriva in Italia: l'app gra...
Il CEO di Gearbox ai videogiocatori: Bor...
Samsung Galaxy Watch8 e Watch Ultra in o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian