|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
[MONZA - BRIANZA] barebone MSI, ram corsair e 3000+
ciao a tutti
come da titolo vendo, per conto terzi, un barebone MSI MEGA 400 a 245 euro. Il PC è ancora imballato, mai usato e nemmeno acceso. consegna esclusivamente a mano e prezzo intrattabile, a meno di trovare un prezzo minore in uno shop online. il prodotto dovrà essere disponibile e non in offerta. il barebone è in vendita anche all'esterno del forum. ![]() http://www.amdboard.com/msi_mega_400.html inoltre vendo, con le stesse modalità del barebone, un barton 3000+ a 90 euri (su prezzi.hwupgrade.it il prezzo minore è 125) e due banchi da 256mb di corsair xms 3200 a 50e al banco (su prezzi.hwupgrade.it il prezzo minore è 74). per questi due prodotti non garantisco nulla oltre al funzionamento a frequenze / timings / voltaggi di default. essendo per conto di un amico non valuto scambi nè offerte al ribasso se non documentate tramite link in privato. fatevi sotto, ciao! >> EDIT: mi ero dimenticato di scrivere che le ram erano 2 banchi da 256 mb ![]() ![]() >> EDIT2: modificato il prezzo dopo la segnalazione di cmonda: ora è 245e
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 28-06-2004 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
ciao, mi interessa molto... solo che in questo periodo non ho liquidi
![]() Non ti interessa nulla da scambiare? (guarda la mia sign) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
guarda, scambi non credo interessino al mio amico, lui mi ha contattato e mi ha chiesto questo favore, di trovare qualcuno a cui vendere queste cose... mi spiace specie perchè sei tu
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
quindi??
coda per le ram...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
ok grazie lo stesso
![]() purtroppo (si fa per dire) ho finito l'impianto in auto... ho preso anche una nuova chicca tecnologica ![]() ![]() alla prox, Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ok per le ram, solo ritiro a mano però
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
niente scmbi quindi anche x me?
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
purtroppo no
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: MB
|
Scusa, volevo chiederti se il barebone è completo di cpu (quale?) di DDR (quanta?) di lettore floppy e DVD, il TV Tuner c'è o è opzionale; oppure è solo lo chassy con scheda madre, e in tal caso di che colore sono gli spigoli frontali (li ho visti verdi, blu, ...)
bye.
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709, GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild, wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
chiedo e ti faccio sapere
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Il Barton 3000+ sale? Ha il moltiplicatore sbloccato?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
ok mi dai più info??
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao rip
non so dirti, in ogni caso non garantisco nulla (OT: come va il pupo? ![]() @gio.res: il barebone ha gli spigoli verdi ed è senza cpu e ram. ho sentito il mio amico e posso farti 30e di sconto se prendi tutto in blocco (260e + 90e + 50e + 50e - 30e = 420e) in pratica una ram la paghi 20e al posto che 50e
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
il barebone ha uscita tv?
sarebbe perfetto se si
![]() |
#16 |
Senior Member
|
a questo link c'è scritto questo:
. Rear Panel: - Parallel Port x 1 - Serial Port x 1 - VGA x 1 - PS/2 x 2 - Mic in/Line in/Line out x 1 - USB x 2 - LAN(RJ45) x 1 - SPDIF/O x 1 - Phone Jack(RJ11) x 1 - TV-out(S-Video) x 1 - Radio Antenna Jack x 1 quindi direi di sì, ma ho chiesto per sicurezza
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
sto cercando altrove ma già così sei fuori regolamento
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
no problem, il prezzo senza iva sarebbe di 248,33 euri, quindi ora modifico il mio prezzo nel post iniziale... diciamo 245 visto che il prodotto è ancora imballato, quindi assolutamente pari a quello che comprate nuovo.
ovviamente va modificata di conseguenza l'offerta relativa al blocco, fermo restando lo sconto di 30e sul totale
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 28-06-2004 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda diciamo...
c'è garanzia'?? è possibile vederlo?? magari in azione..o per lo meno dal vivo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
...gia'...
... ....quindi...in coda a 200 eurozzi...consegna a mano dove vuoi tu... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.