|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Christina Aguilera dà scandalo in passerella
Show della cantante alla sfilata di D-Squared: abbassa i pantaloni e sculaccia i ragazzi
MILANO - Scandalosa Christina Aguilera in passerella a Milano. Biondissima e inguainata in un abito di pelle, prima tira giù i pantaloni a un ragazzo, lasciandolo in mutande, poi ne sculaccia un altro e infine si va a sedere sulle ginocchia del più fortunato. FESTA DI ADDIO AL CELIBATO - Dopo l'esibizione scandalo del cantante dei Prodigy per Dolce e Gabbana arriva lo show della cantante americana, clou della sfilata di Dsquared (marchio del gruppo di Renzo Rosso). Passerella che i gemelli canadesi Dean e Dan Caten hanno immaginato come una festa di addio al celibato, dove non poteva mancare la sorpresa finale: l'arrivo della superstar americana. «Mi piace giocare con gli uomini, ho una personalità molto forte e - spiega Aguilera, che è già stata vista, come ospite di Versace, a queste sfilate milanesi - mi piace avere il controllo: anche oggi tra tutti questi bei ragazzi mi sentivo assolutamente a mio agio». In sfilata, molti jeans erano tagliati a vita talmente bassa, da lasciare uscire slip o sedere: «Che male c'è? - si chiede la starlette - sono così carini gli uomini svestiti!». Dopo il successo dell'album Stropped, Christina si sta già occupando del nuovo lavoro discografico, che dovrebbe uscire il prossimo febbraio e avrà «influenze funk, jazz, soul e blues, ma soprattutto - racconta - sarà incentrato sulla mia voce». ![]() sono io o la moda mi sembra stia diventando sempre più una ca****ta di proporzioni bibliche?!? ![]()
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Christina Aguilera dà scandalo in passerella
Quote:
no è la aghilera che ogni volta deve fare sempre più la mign....tt@ per far parlare di sè, visto che canta come pedro del grande fratello.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ma sparati bamboccia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
ps quando mai la moda nn è stata una gran stro@@@... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Ma che si attacchi su con la corda...
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
si ma dev'essere un palo bello largo, sennò crolla tutto...
balena |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Per un attimo mi è sembrato di leggere "la passerella di Christina Aguilera dà scandalo"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Christina Aguilera dà scandalo in passerella
Quote:
![]() ![]() bruto, la prossima volta ste notizie descrivile meglio nel titolo, sennò uno ci casca ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Re: Re: Christina Aguilera dà scandalo in passerella
Quote:
![]() ![]() ![]()
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]() Guardare ma non toccare ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
è una sfigata ...
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() E' che la Aguilera non è una che passa inosservata ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Christina Aguilera dà scandalo in passerella
Quote:
canta meglio di britney spears! io sono una sua fan.. vai cristina, you are beautiful, no matter what they say |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Christina Aguilera dà scandalo in passerella
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Christina Aguilera dà scandalo in passerella
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Re: Re: Re: Christina Aguilera dà scandalo in passerella
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
punk rulez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
io me la sbatterei in una maniera esageratissima.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.