|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
2.6.7-mm5 patch. Non parte + menuconfig!
Salve a tutti, oggi ho patchato i sorgenti del kernel con la patch 2.6.7-mm5 ma andando a fare il make menuconfig questo non parte e mi segnala un'errore. Capita anche a voi?? Visto che ci siamo mi confermate che l'operazione per installare una patch al kernel è di questo tipo:
Codice:
root# cp 2.6.7-mm5 /usr/src root# cd /usr/src root# bzip2 -cd 2.6.7-mm5 | patch -p0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
io ho sempre messo la patch dentro la dir dei sorgenti.
dunque in questo caso: cp 2.6.7-mm5 /usr/src/linux-2.6.7 cd /usr/src/linux-2.6.7 patch -p1 < 2.6.7-mm5 fammi sapere se va ![]() CiauZ
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
infatti così è andato!
![]() poi però quando faccio make install mi dà un errore! ![]() ![]() come faccio ad installare il kernel a manina? intuitivamente devo fare cd /usr/src/linux-2.6.7 chmod -x vmlinux-kernel //infatti risulta eseguibile cp System.map /boot/System.map-2.6.7-mm5 cp vmlinux-kernel /boot/vmlinuz-2.6.7-mm5 poi riconfiguro il lilo.conf e quindi dò lilo. giusto?? Ultima modifica di VegetaSSJ5 : 02-07-2004 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a proposito, il file .config dei kernel (almeno dei 2.6.x) è compatibile con la configurazione dei kernel (stessa versione chiaramente ma) patchati con mm?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no, mi sbagliavo non funziona così. domanda di riserva. prima di effettuare il make install (cioè dopo aver effettuato il make bzImage, make modules, make modules_install) dove viene messa l'immagine del kernel?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.