|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
|
no buffer space available
dopo un po che lavoro al pc (diverse ore) e che navigo non riesco piu a vedere pagine web o a controllare la posta perchè mi da sto errore
"No buffer space available" ho win2kpro aggiornato e con firewall e antivirus (sembrerebbe tutto a posto) l'unico dubbio che ho è un rundll che parte al boot e che mi satura il buffer (infatti se lo killo posso ripigliare un po a lavorare) ma poi si risatura... sapreste dirmi come risolvere ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
vuol dire che ....
Tutti i buffer per le operazioni di I/O del kernel sono occupati.
Quindi il kernel non è in grado di allocare ulteriore memoria nelle funzioni di input/output per completare l'operazione richiesta. Per "provare" a risolvere il problema ( bisogna vedere se il tuo PC possiede le risorse necessarie ) ....elimina tutti i file temporanei di internet che trovi in C:\Documents and Settings\nome-utente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files tutte le oagine web non in linea che dovresti trovare in C:\WINNT\Offline Web Pages deframmenta l'Hd e aumenta la dimensione del file di swap. ciao
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
|
ho provato a fare come dici tu lo swap è un paio di gb..
adesso ho killato un processo che penso mi saturasse il buffer devo vedere se è quello |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.