|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Programmi per testare overclock
A parte i famosi SuperPi e prime95 (in torture test), che altro mi consigliate di provare per testare la stabilità di un O/C??
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
3dmark 2001 per tutto il sys
3dmark 2k3 se vuoi controllare artefatti sulla scheda grafica volendo ne trovi tantissimi altri.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
imho il migliore per le ram........cmq sempre x le ram è ottimo anke il goldmemory...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
io uso spi, sandra e 3dmark(01-03)...in genere se li supero sn "abbastanza" stabile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Come consiglia il grande Mo3bius, prendi un file grosso, da 1-1,5 Gb e comprimilo e decomprimilo con winrar.
Tra i programmi invece oltre a quelli gia' citati, io ti consiglio anche CpuStabilityTest Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
io disolito faccio superpi da 32 mb assieme a prime e memtest per 3 o 4 ore, se passa questo per me è rock solid!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Quindi superpi da 32 mb, memtest e prime in torture test (quale opzione del torture test ??)
Tutti contemporanenamente?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.