|
|
Risultati sondaggio: Quando vedremo in azione i 64 bit sotto Windows??? | |||
Tempi brevi: un paio di mesi dopo l'introduzione di win64 |
![]() ![]() ![]() |
19 | 23.46% |
medio termine: seconda metà del 2005 |
![]() ![]() ![]() |
31 | 38.27% |
lungo periodo: 2006 ed oltre |
![]() ![]() ![]() |
17 | 20.99% |
le marmotte a 64 bit saranno DUE volte più veloci di quelle a 32 bit x incartare la cioccolata!!! |
![]() ![]() ![]() |
14 | 17.28% |
Votanti: 81. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Tempi per la migrazione ai 64bit
come da topic...
secondo voi quando vedremo effettivamente programmi a 64 bit sotto windows???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
la migrazione secondo me avviene gia adesso non importa avere win64 gia vanno una meraviglia adesso
quando arrivera win64 ancora meglio ma se avessi i soldi io ne prenderei uno all'istante
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Secondo me 2006 ed oltre...
L'incremento con sistemi operativi ad hoc è già presente, ma per una sorta di standardizzazione del software a 64Bit penso ci vorrà ancora qualche tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Per me con L'uscita di Windows XP 64 ci sarà una bella accellerazione verso il passaggio a 64 Bit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
2006 ed oltre...non vedo proprio come CPU che per adesso rappresentano meno del 2% del venduto e quindi una percentuale ancora più infinitesima del mercato possano prima di allora spingere le Software house ad investire denaro per la produzione di programmi a 64bit
anche se il vantaggio della doppia marmotta non è da sottovalutare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
.. oltre il 2006, quando l'architettura di adesso diventa vecchia e sul mercato di AMD si troveranno questi prodotti a 64bit.
Forse è la prima volta che non vedo un "corri corri" ad una tecnologia, "colpa" della buona realizzazione degli Athlon XP+. Ovviamente se si aggiunge che è acerba il dopo 2006 ci sta tutto.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
secondo me i software piu' blasonati sono gia' in fase di sviluppo avanzata percui li vedremo compararie a distanza di pochi mesi da Winxp64... la stessa cosa vale per i videogiochi... e' un mercato troppo competitivo e rapido per restare indietro...
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [W]ild [W]ild [W]est
|
io voto per la marmotta, mi sembra il vantaggio più accreditante per il momento:eheh:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
STRA L
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
prima di passare ai 64 bit credo che ci sara' il completamento del passaggio ai 32 che deve ancora finire , infatti WinME e Win98 che sono ancora in giro sono in gran parte a 16 bit.
Comunque i software sono sempre stati abbastanza in ritardo rispetto all' hardware , il primo processore a 32 bit e' stato il 386 mentre i 32 bit nel software sono arrivati molto dopo. Discorso a parte invece per quanto riguarda il modno Linux che grazie alla possibilita' di ricompilare il kernel ed i programmi e' sempre in grado di sfruttare ogni singola feature delle CPU. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
secondo me invece avverà abb presto, cmq diciamo dal 2006 in poi, dipende se sia intel che amd, faranno uscire solo versioni di procio a 64bit x abbandonare quelli a 32bit. cmq dal fronte linux sono già supportati pienamente, quindi li i 64 bit ci sono già e voleno tutto os + tutto il parco software su linux è già a 64 bit.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
confermo il dopo 2006...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
tra 3 mesi... non vedo perchè aspettare win64...
è pur sempre la cpu + veloce a 32bit mah... tanto intel torna indietro al posto di andare avanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
credo verso il 2006...avere un sistema operativo a 64 bit con tutti gli applicati, i driver e altro a 32 è di poca utilità...credo sia il minimo indispensabile e non mi pare che il 2006 possa essere considerato "lungo periodo"...tempi più brevi mi sembrano impossibili specie considerando che il mercato dell'amd 64 è quasi trascurabile (2/3 % dei parco macchine installato è a 64 bit a voler essere generosi)...uh cambio così imponente richiede tempo per lo sviluppo del software.
il sondaggio è un pò fuorviante: Quando vedremo in azione i 64 bit sotto Windows??? windows a 64 bit lo troveremo tra pochi mesi ...ma secondo voi quando vedremo effettivamente programmi a 64 bit sotto windows??? ma un effettivo beneficio con i 64 bit lo si avrà tra almeno due anni..sono due domande differenti che hai posto mi pare ![]()
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 28-06-2004 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
fine 2005 inizio 2006
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
quello che intendevo è proprio quando vedremo in azione i programmi a 64 bit sotto windows 64 bit.... nn vedo dove possa essere fuorviante la domanda.....
Cmq secondo me questo passaggio avverrà si gradualmente, ma cmq avverrà molto più velocemente di quanto ci ha abituato il passaggio 16-->32. Per questo ritengo ke la seconda metà del 2005 ci possa regalare un buon numero di applicativi a 64 bit, a parite dai giochi e a finire nei programmi generali...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
IO CI CREDO
sono un appasionato di cioccolata e tifo per la marmotta!!, gia con l'uscita di win64 si avra un notevole slancio e con longhorn il passaggio generale e definitivo(ma quando?), io tra un anno dovro cambiare workstation a casa e se riusciro a sborsare la cifra necessaria mi farò un biprocio amd dualcore a 0,9 micron magari un bi-toledo!!!, ma so gia che costera una cifra immonda!!!
ma comprare un 32 bit ora non ha senso visto che anche intel incomincia a sviluppare anche se in ritardo il 64bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma
|
io personalmente sto già migrando.... ho dovuto comprare un note nuovo ed ho puntato sull'amd64. I'm very happy.
comunque appena sarà disponibile win 64 io passerò a quello. per i programmi molti ci stanno lavorando. vedo grandi novità a breve termine per conversione divx, musica ecc... per non parlare del mio amato 3d studio. Ma è vero che far cry ha un fix per amd64? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.