|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Asus P4C800-E-D. + Mushkin PC3500 level One : compatibili?
Ciao a tutti, sono in possesso di 1gb di Mushkin PC3500 level one (2x512Mb), che in teoria dovrebbero montare chip CH-5, ora vorrei prendere una Asus P4C800-E-Deluxe, e montare in dual channel questi banchi di ram, qualcuno ha questa configurazione o può gentilmente dirmi se possono funzionare? Sul sito della Mushkin nella tabella delle compatibilità non sono nemmeno menzionate, sono presenti con la P4C800 solo le PC3200 e le PC4000.
Al momento le ho montate su una Epox 4PCA3+ e funzionano egregiamente, ho letto dei post dove si dice che i chip ch-5 non sono digeriti a dovere dalla Asus, è realmente così o la và a fortuna? Grazie 1000 e ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
io ho testato le ram come le tue .......sulla asus..............e sorpresa.........non il solito bip bip di errore .ma un famoso brano dei tuk tuk biscottati ..ovvio segnare di errore!!!! adabadaieeeeeeeee CHE SCHERZO!
cmq interessato anche io a questo quesito! ciao grazg
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
sono supportati , solo che nn salgono un caz..
cmq le mushkin, se nn sono recentissime hanno la remota possibilit' di montare bh/5 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
mem con ch-5 sulle asus dual intel funzionano solo a default a 200 di fsb, possono dare problemi di compabilità e limitano l'oc
(in pratica evitale come la peste byez! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quindi meglio lasciar perdere la P4C800 con le mushkin
Vabbè, non capisco perchè su quasi tutte le altre mobo con chipset intel 875P vanno bene, mentre sulle asus sono rognose ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.