|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Schemi dei cavi di rete
Avrei bisogno di sapere quali sono gli schemi dei cavi di rete a partire dalle categorie più basse ( e quindi vecchie) fino alla cat 6 .
Se Mi rispondete mi fate un gigante favore!!! x favore!!! ![]() ![]() PS: se qualcuno sa anche i materiali di costruzione e le velocità.... Grazie Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
per le velocità
cat 2 4mbps cat 3 10mbps (10baset) cat 4 16 mbps (token ring) cat 5 100 mbps (fast ethernet) cat 5e 1000 mbps (GigE) il limite della cat 6 non lo conosco ma si usa per le GigE ed ha caratteristiche migliori della cat 5e gli schemi dei cavi sono le stesse per ogni categoria, così come i materiali (plastica e rame ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Prima di tutto,grazie x la risp, io ho trovato questo schema x i cavi di reti cat 5 dritti, ma va BENE anche x quelli Gbit Cat 6 o 5e?
![]() Bianco/Verde Verde Bianco/Arancio Blu Bianco/Blu Arancio Bianco/Marrone Marrone Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Ciao ![]() ![]() Vecchietto NON nativo digitale che si barcamena x non restare obsoleto ![]() Ultima modifica di ilpik : 24-06-2004 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Io i diretti li faccio così:
Arancio Bianco Arancio Bianco Verde Blu Bianco Blu Verde Marrone Bianco Marrone |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.