|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
DANIMARCA-SVEZIA: la stampa europea giudica il pareggio come "sospetto"
Giornali tedeschi, francesi, spagnoli e inglesi dicono la stessa cosa...giudicano il risultato come "molto strano".
Andate a farvi un giro sui vari quotidiani online. D'altro canto, la UEFA ha detto che non fara' alcuna indagine. Anche i miei amici svedesi e danesi, qui in UK, mi hanno detto che il 2-2 tra le due squadre nordiche era largamente prevedibile. Ragazzi, se lo dicono anche loro. Mi e' stato sul cazzo l'articolo vagamente razzista di un giornale svedese, pubblicato da repubblica.it. Noi abbiamo giocato male, ma se uno svedese o danese mi viene a parlare di fair play io gli sputero' in faccia. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Hanno fatto quello che era giusto per loro... col 2-2 passavano entrambe, e l'hanno fatto. La colpa è SOLO della nazionale italiana, doveva pensarci prima e vincere le altre 2 gare precedenti.
N.B.: evitiamo noi italiani di parlare di fair-play calcistico, abbiamo un'inchiesta in corso su 4-5 partite...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Per me e' semplice :
L'Italia ha giocato male 2 partite su 3 e contro la Svezia si e' fatta beffare ridicolmente , non meritavamo di passare il turno. Su Danimarca - Svezia dico che dopo questo ridicolo e voluto 2 - 2 , da ieri il calcio nordico sara' un po' meno serio di quello che si credeva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
è solo colpa nostra. soprattutto del trap.
danimarca e svezia non c' entrano e hanno meritato più di noi di passare il turno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
Quote:
sempre a cercare alibi , ma perchè non guardiamo i nostri errori??
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Sacrificarsi per il calcio italiano?
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per kaioh quota tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Che l'Italia abbai giocato male nessuno lo mette in dubbio.
Ma il fatto che pur vincendo e dominando largamente non saremmo passati lo stesso fa inkazzare. Sul fatto che "hanno fatto quello che era meglio per loro" non capisco proprio la giustificazione, Danimarca e Svezia sono gemellate? Casomai gli stava sul caxxo l'Italia e si sono messi d'accordo per tagliarci fuori. Cmq sia conta poco, visto che cmq ci siamo fatti mettere sotto da 3 squadre abbastanza mediocri sul piano tecnico rispetto a noi, ma probabilmente con più voglia di vincere e meno polemiche per la testa (e qui anche i giornalisti ad alimentare il malumore ci hanno messo del loro). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Non mi venite a dire che solo il calcio "latino" produce un football sporco. I nordici sono esattamente come noi. Punto. Che poi l'Italia abbia giocato di merda e che ce la siamo meritata siamo tutti d'accordo. Lo abbiamo capito Bluelake, e' inutile che lo ripeti ad ogni dove ![]() Il mio post si riferiva ad altro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Non me ne intendo di calcio e non me ne voglio neanche intendere, ma non mi sembra che sul piano tecnico siamo superiori agli altri.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
io credo che se l'occasione capitata ieri a svezia e danimarca fosse capitata a noi avremmo fatto la stessa cosa, quindi come tutti ben sappiamo non diamo le colpe agli altri o al destino o alla CALENDARIZZAZIONE del girone(Carraro non sa + che dire) e pensiamo che nel girone + facile di tutti siamo usciti indecorosamente.
E poi non passavamo neppure con l'1-1!!!!!!!!
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Siamo superiori eccome solo che di 11 giocatori in campo meno della metà davano il massimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Concordo con te , il mio pensiero era questo , e cioe' che anche altre nazioni che si professano pioniere della sportivita' , da ieri non si possono vantare piu' molto di questa dote , semplicemente questo , che poi l'ITALIA stra' meritava l'eliminazione questo l'ho scritto a caratteri cubitali , pero' non e' stato quotato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.