|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Pressione contemporanea di 3 tasti (problema)
Dopo aver cambiato tastiera mi succede che se tengo premuti 3 tasti contemporaneamente (succede soprattutto nei giochi) la tastiera non prende il comando ed il case emette un bit
Non mi ricordo se questa inutile funzione sia disabilitabile via bios o semplicemente da windows tutto mi è successo dopo aver cambiato la mia vecchia tastiera logitech con una + nuova della stessa marca che caspita succede ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
una cosa che non ho mai capito dei pc.....
ci sarebbe un modo per eliminare questa cosa?!?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
a me fa impazzire perchè, soprattutto negli fps, mi limita la velocità di movimento, salto e accucciata... con la vecchia tastiera non succedeva, ora vorrei capire che cacchio ha questa che non va -_-i
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Guarda se lo scopri fammi sapere.... ogni tanto succende anche a me ed è noiosissimo...
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
le periferiche collegate alla porta giochi (ma anche i vecchi joystick nella porta com!) prendevano tutti i tasti, 5/6...10/12..MILLE...., contemporaneamente......perchè una tastiera non lo dovrebbe fare!?!?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: in Maremma!
|
Anche a me succede, dopo che ho cambiato la vecchia tastiera con una nuova Logitech... possibile che queste nuove tastiere non supportino più di 3 tasti contemporaneamente? :|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.