|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
è da comprare al volo????
Cosa ne pensate di questa configurazione:
- Processore Intel® Pentium® M 735 (1.70 GHz, 2 MB L2 Cache, 400 MHz FSB) - Schermo da 15,4'' Dell UltraSharp™ WSXGA a matrice attiva con risoluzione di 1680 x 1050 pixel e 16 milioni di colori - Scheda video ATI® Mobility Radeon™ 9600 PRO TURBO con 128 MB DDR-Ram - 512 MB (2x256MB) DDR RAM 333 MHz - Disco Fisso 60GB EIDE (7200rpm) - Lettore Masterizzatore DVD+R/+RW 4x - 1 Slot PCMCIA tipo II - 2 porte USB, 1 uscita S-Video, 1 porta IEEE 1394 - Batteria Lithium Ion 72Whr (9 celle) - Tecnologia Intel ® Centrino™ con la scheda Intel PROWireless 2100 802.11b Mini-PCI - Dispositivo di puntamento Integrato: TouchPad - Sistema Audio alta qualità, 2 speakers integrati Il tutto a 1800.06 € spese di trasporto incluse... Ovviamente configurazione fatta su Dell Domande: 1) Masterizza anche DVD-Ram? 2) Le porte Usb non sono un pò pochine? 3) E' preferibile inserire 1 Gb di Ram ? 4) Altre marche hanno configurazioni simili con un migliore rapporto qualità/prezzo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
ottimo portatile, dove lo vendono????????
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
immagino sia un 8600. ottimo, un po' plasticoso, ma con buonissime performance.
il masterizzatore, se non e' cambiato ultimamente ( ma visto le specifiche che ti riporta dubito ) è solo +r. 2 porte usb sono poche, personalmente ho risolto con un port replicator della trust da 19 euro. per la ram dipende da cosa ci devi fare, 512 per utilizzo normale e gioco sono sufficenti. in quando mi sono guardato in giro ho scelto dell proprio per quello che mi dava in rapporto al prezzo.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
si si è un dell 8600c..
configurato in questo modo stamane... peccato solo x il masterizzatore DVD (mi pare che il formato + sia meno diffuso di quello - e meno pratico di quello -Ram) e che 1 Gb di Ram costi un bel pò d + (circa 300 euri in più) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.