|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Vi porterà via poco tempo... aiuto! :=)
Ciao a tutti
Devo fare una ricerca/tesina di terzo anno all'università, come soggetto ho scelto un'indagine di mercato sulla diffusione di stampanti inkjet in italia e sull'utilizzo di cartucce compatibili... a questo LINK ci sono 10 domande a cui rispondere... Vi prego, se vi è possibile aiutatemi, dovrei raggiungere almeno un quorum di 1000 schede entro 1 mese... confido nella vostra gentilezza! :=) Mel |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Fatto
![]() Un consiglio: non ti è utile sapere quale stampante uno possedeva? O non te ne po' fregà de meno? ![]()
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ciao, Possedeva al passato? E poi non ha utilizzato più? Se intendi questo, si potrebbe interessarmi, ma non è l'obiettivo principale
![]() Tantissime grazie per il tuo contributo ![]() Mel |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
fatto
T.bird 1200/200 AXHA-A7V-1 Gb Pc133-IBM 30Gb 7200-Maxtor 60 Gb Y060L0-Hercules 3D Prophet II MX-Pioner 111D-LiteOn Ldw-811s-Live 1024-FPS 2000-Nec V921-Router USR9108 Wireless-Vantec con 2 Sunon 80x80 tachimetriche-2 Sunon 92x92-3 80x80-2 40X40 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
fatto anche io, spero di esserti stato utile
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Civitanova Marche
|
FATTO.
Vorrei aggiungere: ultimamente ha avuto un forte impulso l'abitudine di ricaricarsi le cartucce acquistando inchiostri o kit di ricarica. io personalmente consiglio i primi in quanto (parlo per me) sono quasi sempre inglesi o comunque made in ec, e sono migliori delle cartucce compatibili. i secondi sono quasi sempre cinesi e spesso di dubbia qualità. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Quote:
![]() Acquisto, se va proprio male, una coppia di cartucce (nero + colore) rigorosamente originali e recenti ogni 7 - 8 mesi e le ricarico parecchie volte. ![]() Cmq ho risposto al questionario, ma le mie risposte sono falsate ...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Compilato e inviato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano Center
|
fatto ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Fatto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.