Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2004, 17:31   #1
dario79
Senior Member

L'Avatar di dario79

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
mi crasha la connessione fibra di fastweb!

raga
ho l'hug FW in camera al quale ho attaccato il mio pc...il telefono e un pc che fa da proxy per una lan domestica e vari pc di miei amici a cui faccio il favore di farli navigare sulla mia linea...
Il problema è che ad intervalli regolari tipo 3-4 gg la linea sembra crashare....il telefono gracchia....internet va lentissimo....
chiamo Fw e loro riscontrano una perdita di pacchetti sul catalist in cantina....cosa però non vera in quanto ci sono stati 4-5 interventi tecnici e ancora oggi il tutto è uguale a prima....3 cambi di hug ma niente!!!
Poi misteriosamente dopo qualche ora torna tutto regolare...
Io ho messo win2000 pro + un proxy sul pc....ma anche con la semplice condivisione di connessione le cose nn cambiano....

Non so più cosa provare ragazzi

Helpppppppppp
dario79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 20:30   #2
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Re: mi crasha la connessione fibra di fastweb!

Quote:
Originariamente inviato da dario79
raga
ho l'hug FW in camera al quale ho attaccato il mio pc...il telefono e un pc che fa da proxy per una lan domestica e vari pc di miei amici a cui faccio il favore di farli navigare sulla mia linea...
Il problema è che ad intervalli regolari tipo 3-4 gg la linea sembra crashare....il telefono gracchia....internet va lentissimo....
chiamo Fw e loro riscontrano una perdita di pacchetti sul catalist in cantina....cosa però non vera in quanto ci sono stati 4-5 interventi tecnici e ancora oggi il tutto è uguale a prima....3 cambi di hug ma niente!!!
Poi misteriosamente dopo qualche ora torna tutto regolare...
Io ho messo win2000 pro + un proxy sul pc....ma anche con la semplice condivisione di connessione le cose nn cambiano....

Non so più cosa provare ragazzi

Helpppppppppp
Funga da Up, ma a me a intervalli regolari di 3, 4 gg non si connette proprio: mi è capitato un paio di volte che perdesse la connessione mentre navigavo: la cosa strana è che con linux funziona sempre.
(tenderei ad escludere virus et simili, sono abbastanza carrozzato tra av e firewall...Boh).
Old 15-06-2004, 11:42   #3
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Re: Re: mi crasha la connessione fibra di fastweb!

up ipotesi? (parlare con l'assistenza è un calvario per giunta inutile)
Old 16-06-2004, 16:48   #4
quartex
Member

L'Avatar di quartex

Iscritto dal: Apr 2003
Città: MI /\ BO
ragazzi mi hanno detto che se avete installato un applicativo , una specie di firewall, che si chiama protowall , questo crea problemi.

Provate a disinstallarlo!
Old 16-06-2004, 16:52   #5
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Quote:
Originariamente inviato da quartex
ragazzi mi hanno detto che se avete installato un applicativo , una specie di firewall, che si chiama protowall , questo crea problemi.

Provate a disinstallarlo!
ma ntz, come firewall ho kerio personal firewall...(+avg6 a.v. + Spyboot S&D)

provo senza firewall, la prossima volta.
Ma anche disattivandolo non và, che debba proprio disinstallarlo?
Old 16-06-2004, 17:11   #6
dario79
Senior Member

L'Avatar di dario79

raga

era il catalist in cantina...sostituito e ora zero problemi....
Old 16-06-2004, 17:14   #7
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Re: raga

Quote:
Originariamente inviato da dario79
era il catalist in cantina...sostituito e ora zero problemi....
allora il mio problema è un altro: sotto linux funge....
Old 17-06-2004, 01:34   #8
sismaone
Senior Member

L'Avatar di sismaone

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
cos'è il catalist?
Old 17-06-2004, 11:34   #9
dario79
Senior Member

L'Avatar di dario79

è

l'armadio che fastweb ti monta in strada o in cantina...
ragazzi ieri me lo ha rifatto.....inizio a credere che esista una specie di cache che quando si riempie manda in crisi il catalist...poi quando viene refreshato qualcosa riparte da zero...ma nel server cosa posso impostare???
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
DJI Osmo 360 ai prezzi più bassi ...
Il nuovo Edge 70 conferma la strategia v...
Il Re dei mini PC economici: 160€ con 16...
Smartphone, tablet e auricolari a soli 2...
Square Enix guarda al futuro: più...
Crolla a 89€ una scopa elettrica low cos...
Anche Huawei segue il trend del mercato:...
Un portatile un tuttofare definitivo a 5...
PosteMobile passerà alla rete TIM...
I 6 migliori smartphone da acquistare su...
iPhone Air 2 è già in cant...
OnePlus 15, in Europa sarà uguale...
Portal X, un nuovo modo per controllare ...
Con Satispay ora si può pagare in...
Sora sbarca anche su Android: una nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian